LIVE MN - Verson Inter-Milan: Conceiçao cambia modulo. Musah per Bennacer, confermato Tomori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Verson Inter-Milan: Conceiçao cambia modulo. Musah per Bennacer, confermato Tomori PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Fofana; JImenez; Reijnders, Pulisic; Morata 13.30 - Buone notizie arrivano dal ritiro del Milan a Riyad. Stando infatti a quanto riportato dal collega Claudio Raimondi per SportMediaset, l'allenatore lusitano avrà questa sera a disposizione tutti i suoi giocatori. (Milan News)
Su altri media
Awwal Park Stadium di Riad (a circa cinquemila chilometri da Milano) e in palio non ci sarà lo scudetto o la Champions League ma la meno blasonata... (Virgilio)
Theo Hernandez e Lautaro invece sono un po’ appannati. La Supercoppa può cambiare la stagione del Milan? Albertini: "Sarebbe un trofeo bello da festeggiare, ma no, perché..." (Milan News)
I nerazzurri hanno staccato il pass battendo 2-0 l'Atalanta grazie alla doppietta di Dumfries, mentre i rossoneri hanno rimontato e battuto 2-1 la Juventus, sovvertendo lo svantaggio targato Yildiz con il rigore di Pulisic e l'autorete di Gatti. (Goal Italia)
Albertini, che gara si aspetta? "L' Inter scenderà in campo con il dente avvelenato dopo il derby perso a settembre. (Milan News)
Theo Hernandez e Lautaro invece sono un po’ appannati. Perché? Albertini su Theo: "Mi sembra distratto. Il Milan ha bisogno di lui" (Milan News)
"Sappiamo che è favorita stasera… e questo è il più grande timore per noi interisti". Parla così Marco Materazzi, presente a Riyadh in occasione della finale di Supercoppa Italiana (in programma stasera) tra Inter e Milan (TUTTO mercato WEB)