Ferrara: "La finale di Supercoppa tra Inter e Milan non mi sorprende"

Ferrara: La finale di Supercoppa tra Inter e Milan non mi sorprende
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Raggiunto da TMW a Riad a margine del 'SFS Football Summit', Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, prova ad inquadrare la finale di Supercoppa di questa sera tra Inter e Milan: "L'accoppiamento in finale tra Inter e Milan non mi sorprende, questo è un torneo in cui ci sono due semifinali e in cui può succedere di tutto, così come può succedere tutto nella partita di stasera. Oggettivamente, per quella che è la storia degli ultimi anni, l'Inter è una squadra attrezzata, ma essendo una finale non si può mai essere certi della vittoria finale. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

"L' Inter scenderà in campo con il dente avvelenato dopo il derby perso a settembre. Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Demetrio Albertini ha presentato la finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera alle ore 20 tra l'Inter di Simone Inzaghi, campione in carica, ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. (Milan News)

L'ex allenatore del Milan Stefano Pioli, ora all'Al Nassr, ha parlato di Simone Inzaghi e del suo rapporto con l'allenatore dell'Inter (fcinter1908)

Se la finale di stasera fosse il semplice deposito delle due semifinali di Riad, non ci sarebbe storia. Ha rischiato il minimo, ha imposto la sua fisicità e offerto gioco di qualità. (La Gazzetta dello Sport)

Ferrara da Riyadh: "La finale di Supercoppa tra Inter e Milan non mi sorprende". E parla della Juve

Come da regolamento, non sono previsti i tempi supplementari, quindi c'è anche la possibilità che la gara finisca ai rigori e in quel caso questi dovrebbero essere gli uomini su cui punteranno Inzaghi e Conceicao. (Sport Mediaset)

"La favorita è l’Inter, però è una finale. Ranocchia su Conceiçao: "Mi ha ricordato un po' il modo di fare di Conte. Resta comunque uno da scoprire" (Milan News)

TMW Ferrara da Riyadh: "Finale Supercoppa tra Inter e Milan non mi sorprende". E parla di Juve (TUTTO mercato WEB)