Materazzi: “Ibra non è mio amico. Conceicao ha ridato entusiasmo al Milan, Lautaro…”

Materazzi: “Ibra non è mio amico. Conceicao ha ridato entusiasmo al Milan, Lautaro…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Su Lautaro "Finale importante, lui sa che in semifinale avrebbe potuto segnare, mi auguro che stasera possa segnare e alzare un trofeo. Sa di essere un campione, può aspirare a trofei personali ma, per farlo, deve vincere con l'Inter" Sui derby vinti "Non ne ho vinti tantissimi perché quel Milan era veramente forte ma c'è sempre stato massimo rispetto. Ho vinto quelli che contavano, anche loro quello in semifinale di Champions e ancora oggi lasciano rammarico per aver pareggiato due partite. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter, che ha superato l'Atalanta per 2-0 ieri, sfiderà il Milan nella finale di Riyad dopo che i rossoneri hanno vinto per 2-1 in rimonta contro la Juventus nella seconda semifinale. (ilmessaggero.it)

Conceiçao contro l'Inter: così il tecnico portoghese potrebbe conquistare un record alla seconda presenza da milanista (Milan News)

La Supercoppa può cambiare la stagione del Milan? Albertini: "Sarebbe un trofeo bello da festeggiare, ma no, perché..." Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Demetrio Albertini ha presentato la finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera alle ore 20 tra l'Inter di Simone Inzaghi, campione in carica, ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. (Milan News)

Il dovere dell’Inter, l’opportunità del Milan

"Sappiamo che è favorita stasera… e questo è il più grande timore per noi interisti". Parla così Marco Materazzi, presente a Riyadh in occasione della finale di Supercoppa Italiana (in programma stasera) tra Inter e Milan (Milan News)

Milano si sposta a Riyad. All’Al-Awwal Park Stadium, lo stadio dell'Università Re Sa'ud, Inter e Milan disputano la Supercoppa italiana edizione 2024\2025, la seconda con la formula del mini torneo diviso in semifinali e finale. (Fantacalcio ®)

Nella sua video rubrica, «Un centimetro alla volta», Paolo Condò commenta la finale-derby tra Inter e Milan per aggiudicarsi la Supercoppa. L’Inter parte favorita perché «è una squadra più forte, costruita nella formazione di partenza e nelle alternative», ma la Supercoppa è un’opportunità per il Milan «che sarà diverso da quello visto venerdì». (Corriere TV)