MN - Ferrara: "Derby in finale? Non mi sorprende. Entrambe dovranno meritarsi questa coppa""

MN - Ferrara: Derby in finale? Non mi sorprende. Entrambe dovranno meritarsi questa coppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ferrara: "Derby in finale? Non mi sorprende. Entrambe dovranno meritarsi questa coppa"" Ospite a Riyad per la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, l'ex difensore di Napoli e Juventus, Ciro Ferrara, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it dicendo la sua sulla partita in programma questa sera all'Al-Awwal Park. Inter-Milan: ti sorprende questo tipo di combinazione o te l'aspettavi? "Diciamo che non mi sorprende. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggettivamente, per quella che è la storia degli ultimi anni, l'Inter è una squadra attrezzata, ma essendo una finale non si può mai essere certi della vittoria finale. (Fcinternews.it)

"L' Inter scenderà in campo con il dente avvelenato dopo il derby perso a settembre. Albertini, che gara si aspetta? (Milan News)

Materazzi: "Tifo per Conceiçao, ma spero non vinca mai contro l'Inter. Ibra? Non è mio amico" (Milan News)

Ranocchia: "L'Inter può vincere tutto, ma questa è una finale. Peserà l'assenza di Thuram perché..."

Ci eravamo lasciati l’ultima volta con una sorta di pronostico su quando Fonseca sarebbe stato esonerato dal Milan. Se poi aggiungiamo che di riffa o di raffa il Milan di Conceicao almeno il primo match contro la Juve lo ha portato a casa, tanto meglio. (Milan Night)

Cosa hanno detto le due semifinali di Riad? — «Inter-Atalanta è stata un bell’incontro. La formazione di Gasperini ha confermato di soffrire l’Inter che è una squadra di alto livello, straordinaria nella consapevolezza della sua forza. (fcinter1908)

Contro la Juventus hanno giocato un brutto primo tempo, migliorando nella ripresa - dice Ranocchia - La favorita è l’Inter, però è una finale. "Credo che l’Inter cercherà di fare l’Inter, negli ultimi anni difficilmente ho visto una squadra in difficoltà. (Fcinternews.it)