MN - Ferrara: "Derby in finale? Non mi sorprende. Entrambe dovranno meritarsi questa coppa""
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ferrara: "Derby in finale? Non mi sorprende. Entrambe dovranno meritarsi questa coppa"" Ospite a Riyad per la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, l'ex difensore di Napoli e Juventus, Ciro Ferrara, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it dicendo la sua sulla partita in programma questa sera all'Al-Awwal Park. Inter-Milan: ti sorprende questo tipo di combinazione o te l'aspettavi? "Diciamo che non mi sorprende. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Oggettivamente, per quella che è la storia degli ultimi anni, l'Inter è una squadra attrezzata, ma essendo una finale non si può mai essere certi della vittoria finale. (Fcinternews.it)
"L' Inter scenderà in campo con il dente avvelenato dopo il derby perso a settembre. Albertini, che gara si aspetta? (Milan News)
Materazzi: "Tifo per Conceiçao, ma spero non vinca mai contro l'Inter. Ibra? Non è mio amico" (Milan News)
Ci eravamo lasciati l’ultima volta con una sorta di pronostico su quando Fonseca sarebbe stato esonerato dal Milan. Se poi aggiungiamo che di riffa o di raffa il Milan di Conceicao almeno il primo match contro la Juve lo ha portato a casa, tanto meglio. (Milan Night)
Cosa hanno detto le due semifinali di Riad? — «Inter-Atalanta è stata un bell’incontro. La formazione di Gasperini ha confermato di soffrire l’Inter che è una squadra di alto livello, straordinaria nella consapevolezza della sua forza. (fcinter1908)
Contro la Juventus hanno giocato un brutto primo tempo, migliorando nella ripresa - dice Ranocchia - La favorita è l’Inter, però è una finale. "Credo che l’Inter cercherà di fare l’Inter, negli ultimi anni difficilmente ho visto una squadra in difficoltà. (Fcinternews.it)