Supercoppa: Inter favorita anche senza Thuram. Al nuovo Milan di Conceiçao serve una pazzia

Supercoppa: Inter favorita anche senza Thuram. Al nuovo Milan di Conceiçao serve una pazzia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Onorando le profezie delle sibille, l’Inter raggiungerebbe la Juventus a quota 9. Se, in compenso, riuscisse a dribblare i gufi e i sospiri, il Milan aggancerebbe l’Inter a quota 8. Il Theo Hernandez di venerdì mette paura: un motivo in più per accendere candele al carattere, all’amor proprio; e, perché no, al repertorio. Sin qui, il made in Italy ha esportato una tirannia e un harakiri. Le finali non vanno giocate, vanno vinte: è uno slogan che l’albo d’oro, geloso, sbatte in faccia alla boria dei maestrini. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Serata dell’Epifania con la finale della Supercoppa Italiana su Canale 5: la rete ammiraglia Mediaset abbandona per una sera le soap opera turche e il Fratello per accogliere il calcio con il derby Inter-Milan in diretta dall’ Al-Awwal Park Stadium di Riyad, Arabia Saudita. (La Stampa)

I nerazzurri di Simone Inzaghi arrivano al grande appuntamento di Riyadh dopo il 2-0 rifilato in semifinale all’Atalanta, per i rossoneri di Sergio Conceicao pesa invece il successo in rimonta per 2-1 contro la Juve. (CremonaOggi)

TMW Materazzi: "Theo può fare la differenza in qualsiasi momento. Spero non la faccia stasera..." (TUTTO mercato WEB)

Ranocchia su Conceiçao: "Mi ha ricordato un po' il modo di fare di Conte. Resta comunque uno da scoprire"

Il Milan, impacciato e confuso, è stato messo sotto dalla Juve nel primo tempo che ha vissuto senza mai tirare in porta. L’Inter ha sconfitto nettamente l’Atalanta, rischiando di dilagare, trattenuta solo dagli errori di Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)

A Riad c'è in palio la Supercoppa Italiana. Dopo il 4-4 con la Juve ha rimesso in piedi la difesa con il solito fortino. (La Gazzetta dello Sport)

Intervistato dai taccuini di Tuttosport l'ex difensore nerazzurro, oggi opinionista Mediaset, Andrea Ranocchia ha presentato la finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera alle ore 20 tra l'Inter di Simone Inzaghi, campione in carica, ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. (Milan News)