CdS – Supercoppa, Inzaghi vuole altre consapevolezze. Parte da un gesto scaramantico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore nerazzurro ha già vinto questo titolo quattro volte e con un altro titolo potrebbe raggiungere Herrera e Mancini nella storia dell'Inter Tutto è pronto per la finale di Supercoppa italiana: questa sera Milan e Inter si giocheranno quella che è la 13esima finale del trofeo per entrambi i club. Solo la Juve ne ha giocate finora 17 e vinte 9 con i nerazzurri che ne hanno vinte 8 e i rossoneri 7. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Un pensiero, infine, è dedicato a Sven Goran Eriksson «che ha ispirato un’impressionante quantità di allenatori. Nella sua video rubrica, «Un centimetro alla volta», Paolo Condò commenta la finale-derby tra Inter e Milan per aggiudicarsi la Supercoppa. (Corriere TV)
Oggettivamente, per quella che è la storia degli ultimi anni, l'Inter è una squadra attrezzata, ma essendo una finale non si può mai essere certi della vittoria finale. (Fcinternews.it)
Thuram e Leao assenti, Albertini: "Penso che ci perda più l'Inter" "L' Inter scenderà in campo con il dente avvelenato dopo il derby perso a settembre. (Milan News)
Vediamo insieme, dunque, le probabili formazioni dei nerazzurri di Simone Inzaghi e dei rossoneri di Sérgio Conceição secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola. PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)
Sarà il derby Inter-Milan la finale della 37esima edizione della Supercoppa italiana. I nerazzurri di Simone Inzaghi, che nella prima semifinale hanno battuto 2-0 l'Atalanta grazie a una doppietta di Dumfries, affronteranno questa sera i rossoneri di Sergio Conceiçao che, nella seconda semifinale si sono imposti 2-1 in rimonta sulla Juventus grazie a un rigore trasformato da Pulisic (71') e a un'autorete di Gatti (75') dopo il gol iniziale di Yildiz (21'). (Milan News)
E superare gli stessi rossoneri anche per quanto riguarda il numero di Supercoppe conquistate consecutivamente, visto che ad oggi i nerazzurri vincitori delle ultime tre stagioni sono appaiati al Milan 1992/1994. (Giornale di Sicilia)