Ranocchia: "L'Inter può vincere tutto, ma questa è una finale. Peserà l'assenza di Thuram perché..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Ranocchia parla attraverso le colonne di Tuttosport della sfida di Supercoppa Italiana di questa sera. "Credo che l’Inter cercherà di fare l’Inter, negli ultimi anni difficilmente ho visto una squadra in difficoltà. Il Milan, visto il cambio repentino di allenatore, è difficile da pronosticare. Contro la Juventus hanno giocato un brutto primo tempo, migliorando nella ripresa - dice Ranocchia - La favorita è l’Inter, però è una finale. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo il 4-4 con la Juve ha rimesso in piedi la difesa con il solito fortino. Alle ore 20 italiane Inter e Milan si sfideranno per decretare chi alzerà il primo trofeo del 2025. Il derby sarà diretto da Simone Sozza. (La Gazzetta dello Sport)
Inter-Milan, Calhanoglu contro Pulisic: è derby anche sui rigori. Ecco i "fedelissimi" di Inzaghi e Conceiçao Si avvicina il secondo derby di questa stagione, con l'Inter che affronterà il Milan per una sfida che mette in palio la Supercoppa Italiana (Calciomercato.com)
Non le abbiamo ancora chiesto cosa pensa del cambio sulla panchina del Diavolo tra i due portoghesi: fuori Fonseca e dentro Conceiçao. (fcinter1908)
Conceiçao contro l'Inter: così il tecnico portoghese potrebbe conquistare un record alla seconda presenza da milanista (Milan News)
I nerazzurri hanno staccato il pass battendo 2-0 l'Atalanta grazie alla doppietta di Dumfries, mentre i rossoneri hanno rimontato e battuto 2-1 la Juventus, sovvertendo lo svantaggio targato Yildiz con il rigore di Pulisic e l'autorete di Gatti. (Goal Italia)