Inter e Milan, la prima volta del derby d'Arabia a Riad: ma il tutto esaurito sarà nei pub
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Awwal Park Stadium di Riad (a circa cinquemila chilometri da Milano) e in palio non ci sarà lo scudetto o la Champions League ma la meno blasonata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Di seguito, le probabili scelte di Inzaghi e Conceiçao. Alle 20.00 italiane, il Derby della Madonnina che si terrà nella cornice dell'Arabia Saudita deciderà il vincitore della Supercoppa Italiana. (Fantacalcio ®)
Dopo il 4-4 con la Juve ha rimesso in piedi la difesa con il solito fortino. Gli assistenti saranno Carbone e Tegoni, il Quarto uomo Fabbri, gli addetti al Var Marini e Doveri. (La Gazzetta dello Sport)
L'ex allenatore del Milan Stefano Pioli, ora all'Al Nassr, ha parlato di Simone Inzaghi e del suo rapporto con l'allenatore dell'Inter, oltre che dell'ex centrocampista nerazzurro Marcelo Brozovic: (fcinter1908)
Andrea Ranocchia parla attraverso le colonne di Tuttosport della sfida di Supercoppa Italiana di questa sera. Il Milan, visto il cambio repentino di allenatore, è difficile da pronosticare. (Fcinternews.it)
C’è però chi vede l’Inter proprio come la grande favorita. Si tratta di Andrea Ranocchia, ex difensore dei nerazzurri che ha parlato del momento delle due squadre impegnate stasera in una intervista a Tuttosport nel corso della quale ha esaltato il rendimento della squadra di Inzaghi. (Passione Inter)
Inoltre la Supercoppa quest’anno non prevede supplementari: 90 minuti più recupero e poi via, a tirare da 11 metri, visto che a Riad sarà già mezzanotte. "Nel caso, l’Inter avrebbe un 1% di vantaggio perché recentemente, con i rigori, ha molto più feeling, pur con una grande eccezione, l’eliminazione in Champions di 10 mesi fa contro l’Atletico Madrid. (fcinter1908)