Supercoppa italiana: Inter-Milan per il terzo derby del “super” trofeo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano si sposta a Riyad. All’Al-Awwal Park Stadium, lo stadio dell'Università Re Sa'ud, Inter e Milan disputano la Supercoppa italiana edizione 2024\2025, la seconda con la formula del mini torneo diviso in semifinali e finale. Lo scorso anno fu proprio l’Inter ad avere la meglio sul Napoli grazie a un gol nei minuti di recupero nell’ultimo atto andato in scena proprio in Arabia Saudita. Poco più di 26000 spettatori per una capienza che sa di calcio d’élite. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) – Il secondo Inter-Milan di stagione varca i confini dell’Italia. Oggi, lunedì 6 gennaio 2025, il derby di Milano si gioca in Arabia Saudita e mette in palio la Supercoppa italiana. (CremonaOggi)
Inoltre la Supercoppa quest’anno non prevede supplementari: 90 minuti più recupero e poi via, a tirare da 11 metri, visto che a Riad sarà già mezzanotte. In una finale, dove spesso governa l'equilibrio, lo spettro dei rigori è sempre dietro l'angolo. (fcinter1908)
TMW Ferrara da Riyadh: "Finale Supercoppa tra Inter e Milan non mi sorprende". E parla di Juve (TUTTO mercato WEB)
Dopo il 4-4 con la Juve ha rimesso in piedi la difesa con il solito fortino. L'Inter ha imparato a non perdere più. (La Gazzetta dello Sport)
La Supercoppa può cambiare la stagione del Milan? Albertini: "Sarebbe un trofeo bello da festeggiare, ma no, perché..." Theo Hernandez e Lautaro invece sono un po’ appannati. (Milan News)
"Il confronto tra le due partite e i 13 punti di distacco in Serie A pretendono l’Inter favorita assoluta. Tutti guardano al derby arabo come a una slot-machine pronta a far piovere una cascata di monete in grembo alla Beneamata. (fcinter1908)