Probabili formazioni derby Inter-Milan: Conceicao, due scelte coraggiose
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa sera, alle 20:00 ora italiana, si disputerà all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita) il derby Inter-Milan, la finale della Supercoppa Italiana. Vediamo insieme, dunque, le probabili formazioni dei nerazzurri di Simone Inzaghi e dei rossoneri di Sérgio Conceição secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola. PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
Milan ed Inter si contenderanno questa sera la Supercoppa Italiana: i rossoneri vanno a caccia di un trofeo dal valore storico. Un epilogo migliore era forse impossibile immaginarlo: a decidere quale sarà la squadra che in quel di Riad solleverà al cielo la Supercoppa Italia sarà un Derby della Madonnina, ovvero uno dei grandi classici del calcio nostrano. (Goal Italia)
Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Demetrio Albertini ha presentato la finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera alle ore 20 tra l'Inter di Simone Inzaghi, campione in carica, ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. (Milan News)
Ha rischiato il minimo, ha imposto la sua fisicità e offerto gioco di qualità. Il Milan, impacciato e confuso, è stato messo sotto dalla Juve nel primo tempo che ha vissuto senza mai tirare in porta. (La Gazzetta dello Sport)
Come da regolamento, non sono previsti i tempi supplementari, quindi c'è anche la possibilità che la gara finisca ai rigori e in quel caso questi dovrebbero essere gli uomini su cui punteranno Inzaghi e Conceicao. (Sport Mediaset)
Nel giorno della finale di Supercoppa Italiana si aggiornano le quote per la vittoria del trofeo. Si gioca a 1,37 il successo nerazzurro, a 3 quello del Milan (Planetwin365). Su Snai e Sisal, invece, avanti l'Inter a 1,80, mentre il pareggio al 90' è dato a 3,60 e la vittoria rossonera a 4,50 (bet365). (Fcinternews.it)
Thuram e Leao assenti, Albertini: "Penso che ci perda più l'Inter" Intervistato dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex rossonero Demetrio Albertini ha presentato la finale di Supercoppa Italiana in programma questa sera alle ore 20 tra l'Inter di Simone Inzaghi, campione in carica, ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. (Milan News)