Inter-Milan di Supercoppa: Canale 5, Italia 1, Dazn o Rai, dove vederla in streaming e in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Riad c'è in palio la Supercoppa Italiana. Alle ore 20 italiane Inter e Milan si sfideranno per decretare chi alzerà il primo trofeo del 2025. Il derby sarà diretto da Simone Sozza. Gli assistenti saranno Carbone e Tegoni, il Quarto uomo Fabbri, gli addetti al Var Marini e Doveri. L'Inter ha imparato a non perdere più. Dopo il 4-4 con la Juve ha rimesso in piedi la difesa con il solito fortino. Nell'ultimo turno di campionato hanno battuto il Cagliari in trasferta, mentre prima di Natale la banda Inzaghi aveva schiaffeggiato il Como di Fabregas. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Albertini, che gara si aspetta? «L’Inter scenderà in campo con il dente avvelenato dopo il derby perso a settembre. Per il Milan sarà molto difficile, ma trattandosi di una partita secca, anzi di una finale, può succedere di tutto: i rossoneri quest’anno hanno dimostrato nei grandi match contro l’Inter e il Real di poter battere chiunque. (Fcinternews.it)
I nerazzurri di Simone Inzaghi arrivano al grande appuntamento di Riyadh dopo il 2-0 rifilato in semifinale all’Atalanta, per i rossoneri di Sergio Conceicao pesa invece il successo in rimonta per 2-1 contro la Juve. (CremonaOggi)
33 minuti fa Paolo D'Angelo (Calciomercato.com)
Derby che vale il primo trofeo della stagione. Il CorSera: "Inter e Milan, a voi la coppa" (Milan News)
PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Fofana; JImenez; Reijnders, Pulisic; Morata Live mn Verson Inter-Milan: Conceiçao cambia modulo. Musah per Bennacer, confermato Tomori (Milan News)
L'Inter, che ha superato l'Atalanta per 2-0 ieri, sfiderà il Milan nella finale di Riyad dopo che i rossoneri hanno vinto per 2-1 in rimonta contro la Juventus nella seconda semifinale. (ilmessaggero.it)