Corsport - Juve verso il 4-4-2 contro la Roma: Bernardeschi a sinistra, in attacco Chiesa e Kean

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

In difesa, invece, dovrebbe essere Chiellini a stare fuori, con la coppia di centrali formata da Bonucci e De Ligt.

Allenatore: Chiesa

Massimiliano Allegri avrebbe intenzione di proporre il 4-4-2 per la sua Juventus in vista della gara interna di campionato di domenica sera contro la Roma: come riportato dal "Corriere dello Sport", Kean e Chiesa dovrebbero guidare l'attacco bianconero, con Bernardeschi che agirà da esterno sinistro di centrocampo, con Cuadrado a destra. (Tutto Juve)

Su altre testate

“Siamo stati criticati per i risultati ma spero che tutti si siano accorti che in due anni abbiamo portato a casa uno scudetto e due coppe. Lo chiamavo il campionato del giovedì perché non è stato il calcio che doveva essere (SpazioJ)

LUCCA – «È un ragazzo giovane che sta segnando tanto, mi lascia un po’ stranito è che giocasse qui in Piemonte e che nessuno l’abbia preso mai in considerazione. È un ragazzo giovane che sta segnando tanto». (Juventus News 24)

Bernardeschi sarebbe perciò un obiettivo dei partenopei se non dovesse rinnovare il contratto con la Juve e liberarsi a parametro zero in estate Intanto il Napoli – scrive il portale iberico Fichajes.net – pensa all’ex giocatore della Fiorentina in caso d’addio di Insigne al club di De Laurentiis. (Juventus News 24)

Alcuni in dieci anni non hanno vinto niente, noi conviviamo con questa pressione di dover vincere. Il vice presidente bianconero ha rivendicato il lavoro della squadra nelle ultime stagioni: "In questi anni abbiamo vinto tantissimo con una squadra esperta, ora stiamo cambiando e costruendo qualcosa di importante. (Sky Sport)

Offerta da 60 milioni più bonus rifiutata in estate. Calciomercato Juventus, svincolati di lusso | Il piano per l’estate. (JuveLive)

Il numero venti bianconero nel test infrasettimanale (non per forza significativo) è stato impiegato da mezzala sinistra, in zona Rabiot. Certo Locatelli in cabina di regia, con lui potrebbero esserci McKennie e Ramsey, quest’ultimo reduce da una buona parentesi in nazionale. (La Gazzetta dello Sport)