Impallomeni a TMW Radio: “La Juve sta diventando interessante, Giuntoli è una garanzia sul mercato”

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha commentato nel corso di "Maracanà, trasmissione in onda su TMW Radio, i temi della giornata. Queste le sue parole: Una responsabilità che ha Spalletti? "Di pancia verrebbe da dire 'Ma perché non andate a casa?', ma poi rifletti e nutro perplessità. Ne ho sentite di tutti i colori, ma attaccare Gravina e Spalletti è un esercizio inutile. Ma dico che la comunicazione è stata sbagliata dall'inizio alla fine. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

RIPARTENZA – Gli Europei dell’Italia sono stati un vero e proprio flop. La qualificazione agli ottavi di finale aveva nascosto, più o meno, gli errori ai gironi di Luciano Spalletti e le pessime prestazioni della squadra. (Inter-News)

A TMW Paolo De Paola ha parlato del fallimento della Nazionale italiana ad Euro 2024. Ecco le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 1 luglio 2024 (modifica il 1 luglio 2024 | 17:12) (Il Milanista)

"Non è certamente per questo che l’Italia sia stata eliminata dalla Svizzera ma la sensazione immediata è che la squadra non abbia una identità definita, non perché il commissario tecnico non abbia avuto il tempo opportuno a disposizione ma perché il disegno di gioco non è chiaro, lucido, definito. (fcinter1908)

Criscitiello attacca Spalletti: "Presuntuoso e arrogante dopo Napoli! Non ha indovinato una formazione"

Gli Azzurri non solo hanno perso 2-0, ma hanno anche realizzato un solo tiro in porta. L'Italia è stata dolorosamente eliminata dagli ottavi di finale di EURO 2024 dopo una prestazione vergognosa contro la Svizzera. (Football Italia)

"Ascoltando ieri Gabriele Gravina la sensazione da giorno della marmotta è stata potente: il calcio italiano rivive da tempo in loop gli stessi disastri e il presidente federale li affronta col distacco di chi sa di non avere un’alternativa". (L'Interista)

Criscitiello attacca Spalletti: "Presuntuoso e arrogante dopo Napoli! Non ha indovinato una formazione" (Tutto Napoli)