Spalletti su Pisilli: "De Rossi mi diceva che in partitina fa sempre gol. Può far parte della nuova Italia"

Spalletti: "Pisilli? De Rossi mi diceva che in partitina segna sempre. Può far parte della nuova Italia" Torna la Nazionale di Luciano Spalletti, attesa dalle due sfide di Nations League contro Belgio (giovedì a Roma) e Israele (lunedì prossimo a Udine). Il ct dell'Italia ha parlato in conferenza stampa da Coverciano parlando di vari temi, soffermandosi anche su alcuni singoli: "Per Chiesa e Zaccagni in questo modulo porte un po' meno aperte? Un po' sì, un po' no. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Superata la figuraccia ad EURO 2024, il commissario tecnico della Nazionale ha continuato sulla sua strada, lasciando a casa Politano. Matteo Politano non è stato convocato in Nazionale da Luciano Spalletti, nonostante le buone prestazioni: il ct rompe il silenzio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Spalletti: "Non si gioca troppo. Squadre come Inter, Juve o Milan attrezzate per farlo..." (TUTTO mercato WEB)

Ci sono però squadre che hanno a disposizione 25 giocatori e viene permesso di giocare abbastanza frequentemente proprio per i giocatori che hanno. O attrezzate e non hanno 25 giocatori come altre. (ilBianconero)

Spalletti: 'Si gioca tanto? Squadre come Inter e Juve hanno rose importanti...'

Il legame con il CT Luciano Spalletti e la sua versatilità in attacco rendono Raspadori fondamentale per le sfide della Nazionale. (Napolipiu.com)

FIRENZE (ITALPRESS) – “All’inizio c’era da cambiare qualcosa, ora la parola d’ordine è dare continuità. I campioni hanno capito che sfruttare queste giornate azzurre può fare loro bene anche dentro la propria squadra”. (BlogSicilia.it)

Italia, Spalletti: «Zaccagni? Ieri ha fatto un gol da seconda punta. Stare DENTRO vuol dire…». Le parole del ct PORTE APERTE PER CHIESA E ZACCAGNI DELLA LAZIO – «Un po’ sì, un po’ no. Zaccagni ieri ha fatto un gol da seconda punta. (Lazio News 24)