Modena, Bisoli: "Ennesima beffa, la sosta ci aiuterà per i recuperi"

Modena, Bisoli: Ennesima beffa, la sosta ci aiuterà per i recuperi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Modena, Bisoli: "Ennesima beffa, la sosta ci aiuterà per i recuperi" Il pareggio subito al 90' ha sicuramente lasciato l'amaro in bocca al tecnico Pierpaolo Bisoli. Il tecnico, sul sito ufficiale della società, ha commentato con queste parole il match terminato 2-2 a Catanzaro: “E’ l’ennesima beffa di questo avvio di campionato, per una disattenzione finale abbiamo compromesso una gara disputata bene, considerando l’emergenza nella quale ci troviamo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Catanzaro, Caserta: "Non una buona gara, apprezzo la reazione dei miei" (TUTTO mercato WEB)

Il Catanzaro pareggia nel finale e sfiora anche la vittoria al “Ceravolo” con il Modena: finisce 2-2 la gara valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie B. (Calcio Catanzaro)

Dellavalle 6,5: Buona prestazione in fase difensiva e anche propositivo in avanti. Da una sua corsa sulla destra nasce il contropiede per il gol di Idrissi. (76′ Di Pardo sv) Gagno 6: Incolpevole sui gol, per il resto qualche buon intervento. (Parlando di Sport)

Catanzaro-Modena 2-2, mister Bisoli: "Peccato per la beffa finale, ora la sosta per recuperare gli infortunati"

Zaro 6: Non soffre particolarmente gli attaccanti avversari, Pittarello quasi mai pericoloso. Dellavalle 6,5: Buona prestazione in fase difensiva e anche propositivo in avanti. Da una sua corsa sulla destra nasce il contropiede per il gol di Idrissi. (Parlando di Sport)

Continua.... festivalCosmos futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Situm porta avanti i giallorossi, poi il Modena ribalta con Abiuso e Idrissi. (Telemia)

POSTPARTITA CATANZARO-MODENA, LE PAROLE DI BISOLI (Parlando di Sport)