Supreme apre a Milano: è il primo negozio in Italia del marchio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Diventata famosissima in questi anni grazie alle numerose sponsorizzazioni da parte del mondo dello spettacolo e collaborazioni con artisti e star internazionali, Supreme sbarca finalmente in Italia e lo fa a Milano.

Come entrare da Supreme a Milano: prenotazione obbligatoria online. L’apertura di uno store di questo tipo porta con sé folle oceaniche di curiosi, giornalisti e amanti del marchio.

Il primo negozio del marchio americano nel nostro paese aprirà i battenti oggi, giovedì 6 maggio in Corso Garibaldi, all’angolo con piazza San Simpliciano. (Milano Weekend)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ora X è arrivata: il primo monomarcain Italia (il 13esimo al mondo) apre i battenti oggi in corso Garibaldi angolo San Simpliciano, attirando l'attenzione di ragazzi e ragazze che già da questa mattina si sono messi in coda, senza troppo badare alle regole anti-assembramento. (fashionmagazine.it)

A rendere ordinata la lunga coda le transenne sistemate intorno al negozio, da cui i ragazzi sbirciano all'interno del punto vendita. L'immagine è quella dell'Ultima Cena di Leonardo da Vinci, una delle opere d’arte più rappresentative della città. (Sky Tg24 )

Per celebrare l’apertura del primo monomarca italiano, Supreme ha realizzato una limited edition che include una t-shirt celebrativa dell’Ultima Cena di Leonardo Da Vinci, in omaggio alla città di Milano che ospita il dipinto. (la Repubblica)

L'esclusività di Supreme non sta nei prezzi – tutto sommato abbordabili – dei vestiti del marchio, ma nel fatto che sono introvabili Giovedì 6 maggio ha aperto il primo negozio Supreme in Italia a Milano, in corso Garibaldi 20: una notizia che gli appassionati del marchio di streetwear aspettavano da tempo. (Donna Fanpage)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Avete capito bene, finalmente Supreme ha aperto il primo negozio in Italia e l'ha fatto proprio a Milano. (Cosmopolitan)

Riesco ad andare in uno store Supreme almeno una volta all’anno in occasione di un drop che mi interessa particolarmente. Ho preso ovviamente la t-shirt box logo fatta apposta per il negozio di Milano, una felpa box logo in collaborazione con l’artista KAWS rosa, una giacca di jeans, dei cappellini, delle calze e una tavola, che non poteva mancare. (VICE Italia)