Charlene Wittstock e Caroline di Monaco, sfida in blu per le principesse (e Beatrice Borromeo sceglie il total black)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La serata di gala ospitata nel Forum Grimaldi conclude la Festa Nazionale del Principato di Monaco. Con i principi Albert e Charlene ci sono Caroline, i suoi figli Andrea e Alexandra, con moglie e fidanzato, e Beatrice Borromeo, senza il marito Pierre. Assente anche Charlotte Casiraghi, ma le signore presenti danno una lezione di stile personale, tra vintage e grandi marchi. – foto | video Video in Evidenza X Charlene Wittstock splende alla festa del Principato Charlene Wittstock splende alla festa del Principato Jacques e Gabriella di Monaco, lo show dei figli di Charlene Wittstock e Alberto di Monaco alla festa del Principato – guarda LA SCELTA DELL’ABITO – La principessa Charlene conclude la Festa Nazionale con un vestito blu dalle linee complesse: scollo rotondo e maniche asimmetriche, una con effetto mantella, l’altra corta e con drappeggio. (OGGI)
Ne parlano anche altre testate
Festa alla corte di Monaco. La Festa del Principato, che ha tenuto impegnati i Royal di casa Grimaldi da mattino a sera il 19 novembre a Montecarlo, ha visto sfilare una sfilza di look all'insegna della raffinatezza. (Io Donna)
Chi lo ha firmato e quanto costa? Ecco tutti i dettagli del look. (Fanpage.it)
Charlène, soave in tailleur pantalone lilla, Alberto e con loro i gemelli Jacques che un giorno erediterà il trono, e Gabriella. Con un motivo in più per festeggiare: l'Automobile Club de Monaco e il Formula One Group hanno appena firmato un nuovo accordo per 6 altre edizioni (fino al 2031) del Gran Premio di F1 per il circuito cittadino del Principato. (Corriere della Sera)
Beatrice Borromeo alla Festa di Monaco 2024 con il marito Pierre Casiraghi e i figli: il look Dior per una giornata storica (Vogue Italia)
Beatrice Borromeo non sbaglia un colpo. Ha infatti scelto un classico completo sartoriale da sempre simbolo della maison francese: un coordinato di tweed grigio, dalla grana sottile, composto da una giacca svasata sui fianchi e una gonna a ruota midi. (Corriere della Sera)
Charlotte Casiraghi, nuova adepta del caschetto long bob Ci sono tanti modi di indossare un taglio medio. E Charlotte, nipote 38enne del Principe Ranieri e di Grace Kelly, è una delle muse più chic in circolazione, in grado di far apparire chic e sofisticato anche il caschetto in apparenza più semplice. (Io Donna)