Il Sambiase espugna il “De Simone” di Siracusa

Il Sambiase espugna il “De Simone” di Siracusa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia SPORT

Il big match di giornata se lo aggiudica, in rimonta, il Sambiase: finisce 1-2 a Siracusa, goal di Umbaca e Ferraro. Settima vittoria consecutiva per i giallorossi. Due cambi rispetto all’ultima gara del 2024: rientrano i due squalificati Strumbo e Piriz, out V. Frasson e Cozza. Partono forte i padroni di casa: al 7’ Alma serve Di Grazia che, di destro di prima intenzione da fuori, chiama Giuliani al primo intervento. (Corriere di Lamezia)

Su altre testate

Per chi sa quanto siano accidentate e faticose le strade che conducono alla risalita e al successo. Quelli del presunto bel gioco. (IlNapolista)

La Fiorentina scavalla quasi il girone d'andata (manca il recupero con l'Inter) a quota 32, in ‘zona Italiano’ sia per la vicinanza col Bologna che per i precedenti score viola. Uno 0-3 senza appello per la squadra di Palladino, travolta dal Napoli con le reti di Neres, Lukaku e McTominay. (fiorentinanews.com)

Conte ha confermato di essere una straordinaria macchina da punti e stravinto il duello con Palladino, aggiungendo alla solita solidità difensiva pure la ritrovata vena in zona offensiva degl… (la Repubblica)

Fiorentina-Napoli 0-3: Conte capolista, gli azzurri non perdonano gli errori dei viola

La compagine di Antonio Conte ha superato la Fiorentina con un netto 0-3 finale. Il commento del giornalista Tancredi Palmeri. Palmeri: "Napoli, è la vittoria più importante". Poi dà una notizia di mercato (AreaNapoli.it)

La vittoria del Napoli a Firenze: di seguito quanto scritto su Instagram dal giornalista Raffaele Auriemma. “Il Napoli è campione d’inverno, ovviamente sub judice, in attesa che Atalanta e Inter recuperino le gare non giocate. (Terzo Tempo Napoli)

“Segno importante che dimostra che i ragazzi stanno lavorando forte e molto bene, siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo, 44 punti in 19 gare, non era immaginabile ad inizio anno, facciamo i complimenti ai nostri ragazzi perchè stanno crescendo e dobbiamo continuare in questo modo”. (Terzo Tempo Napoli)