Palladino: “Gudmundsson ha sentito un fastidio alla caviglia: la verità! Cambio modulo, vi spiego”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ha avuto un fastidio alla caviglia. Doveva entrare ma ha sentito dei fastidi, ora valuteremo. Stava per entrare poi ha avuto un problema alla caviglia che già aveva avuto al Genoa. Ma è una storia vecchia". MORENO E COMUZZO - "Moreno e Comuzzo hanno fatto una grande partita, da migliori in campo. Poi hanno fatto degli errori ma sono giovani e sarà compito mio lavorare su questi dettagli". PONGRACIC - "Era indiziato a giocare, in settimana ho provato sia lui che Moreno". (SOS Fanta)
Su altre testate
Sul rigore e sulla rete di McTominay può solo guardareMoreno 5,5: 50 minuti di livello altissimo all'esordio assoluto in A. Ma perché era in panchina?Comuzzo 6: si esalta, come al solito, contro attaccanti imponenti come Lukaku, ma la topica con cui regala il pallone per lo 0 a 3 è clamorosaRanieri 5: inspiegabilmente contemplativo in occasione del vantaggio azzurro. (Calciomercato.com)
David Neres, attaccante del Napoli, è stato intervistato da DAZN al termine della gara contro la Fiorentina sbloccata da un suo gol: "Sono molto felice, è stata una bella vittoria per la squadra. Nel primo tempo non abbiamo iniziato benissimo, ma nel secondo tempo siamo andati molto forte". (Tutto Napoli)
Palladino non cerca alibi, riconoscendo la superiorità del Napoli nella gestione della gara: “Abbiamo approcciato bene contro una squadra di livello. (Terzo Tempo Napoli)
“Il Napoli è campione d’inverno, ovviamente sub judice, in attesa che Atalanta e Inter recuperino le gare non giocate. Lo 0-3 alla Fiorentina è stato la sublimazione del durissimo lavoro svolto da Conte in questi mesi”. (Terzo Tempo Napoli)
A Palladino non riesce la sorpresa, quasi tutti insufficienti De Gea 6 - Stavolta niente miracoli da poter mettere a referto. Quelli del Napoli arrivano a tirargli con troppa facilità e troppo spesso per porre rimedio. (TUTTO mercato WEB)
Due cambi rispetto all’ultima gara del 2024: rientrano i due squalificati Strumbo e Piriz, out V. Frasson e Cozza. Partono forte i padroni di casa: al 7’ Alma serve Di Grazia che, di destro di prima intenzione da fuori, chiama Giuliani al primo intervento. (Corriere di Lamezia)