L’Inter non segnava cinque reti in trasferta nel primo tempo dal 1964
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allo stadio Bentegodi di Inter hanno segnato cinque gol nel primo tempo di una partita in trasferta di campionato (5 contro l'Hellas Verona) per la seconda volta nella loro storia in #SerieA - dopo il punteggio di 5-1 contro la Sampdoria nei primi 45 minuti di gioco nel marzo 1964. Cinque. Fonte Opta Paolo. Cosa ne pensi? 0 0 0 0 0 (Hellas Live)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Verona polverizzato in 30 minuti al Bentegodi contro l'Inter. Dopo una traversa colta da Tengstedt, l'Hellas ha incassato 4 legnate in mezzora (Correa, 2 Thuram, De Vrij) venendo pestata da far pena a un vicentino. (Hellas1903.it)
Probabilmente, secondo le indiscrezioni della vigilia, Lautaro non sarebbe partito titolare in attacco (favoriti Correa e Thuram), ma sarebbe stato sicuramente utile a gara in corso in caso di necessità. (fcinter1908)
Dopo la pausa nazionali l'Inter torna con la testa al campionato e affronta in trasferta l'Hellas Verona. Minuto 17, i nerazzurri trovano subito il vantaggio con uno dei giocatori meno utilizzati quest'anno da Inzaghi, Correa, che chiude un uno-due con Thuram e con un tocco sotto batte Montipó. (MilanoToday.it)
Guglielmo Cannavale 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 11:36) Arriva una notizia molto importante in chiave fantacalcio, riguarda l'Inter e il match di oggi alle 15. (SOS Fanta)
Così Simone Inzaghi prima di Verona-Inter ai microfoni di Dazn. Se la giocherà alla grande". (Sport Mediaset)
Riparte il campionato dopo la sosta per le Nazionali, e ad aprire le danze in questa 13esima giornata di Serie A è l’Inter di Simone Inzaghi, ospite dell’Hellas Verona di Paolo Zanetti al Bentegodi. (Fcinternews.it)