Jannik Sinner, la condanna di Puppo: quando finirà il suo regno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Tortora 05 novembre 2024 Telecronista ormai di lungo corso di Eurosport, esperto osservatore e appassionato di tennis, Dario Puppo ha fatto il punto su Sinner nell’ultima puntata di Tennismania, in vista delle ATP Finals di Torino. Occhi puntati, ovviamente, sull’altoatesino, ormai numero 1 al mondo da 22 settimane e ci si chiede già se possa arrivare allo storico record di 237 settimane consecutive in testa alla classifica, detenuto dal grande Roger Federer (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
Jannik Sinner inizia la rifinitura in vista dell'esordio alle Nitto Atp Finals, in programma alla Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. Dalle 12 alle 14, si allenerà con Nikolai Budkov Kjaer, poi dalle 15 alle 16.30 con il suo staff. (Il Mattino di Padova)
Il serbo ha annunciato oggi, martedì 5 novembre, che non sarà presente al torneo per via dei suoi infortuni. Ad attendere i tennisti, invece, ci sarà un’organizzazione eccellente ideata da Fit e autorità torinesi. (Liberoquotidiano.it)
Come mostrato da Sky, l'azzurro alloggierà ancora una volta all'Hotel Principi di Piemonte. È uno degli alberghi più antichi e rinomati città che fu la prima capitale d'Italia e simbolo del suo antico splendore. (leggo.it)
Ha iniziato a prendere forma nel 2021 quando l’attuale numero 1 del mondo era numero 9 e affrontò la prima edizione “sabauda” delle Finals da prima riserva subentrando dal secondo incontro del girone a uno sfortunatissimo Matteo Berrettini, all’epoca guida indiscussa del movimento maschile azzurro. (Tuttosport)
TORINO. Jannik Sinner inizia la rifinitura in vista dell'esordio alle Nitto Atp Finals, in programma alla Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. (Trentino)
A quell'ora il numero uno al mondo è entrato dal cancello centrale del Circolo della Stampa Sporting, in corso Agnelli. Un'ora di palestra, stretching ed esercizi per un'ora, prima di scendere in campo, nel blu del Training Center che ospita le sedute di allenamento dei maestri che si giocheranno il trofeo: primo a giocare con lui Nicolai Budkov Kjaer, il norvegese che in questo momento è il più forte under 18 al mondoFabrizio Turco (La Repubblica)