VIDEO Napoli-Palermo 5-0, il gol di McTominay

VIDEO Napoli-Palermo 5-0, il gol di McTominay
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli di Antonio Conte continua a regalare spettacolo. Gli azzurri hanno travolto il Palermo con un netto 5-0 nella sfida di Coppa Italia. Tra i protagonisti c’è anche Scott McTominay, che ha segnato subito dopo essere entrato in campo, impiegando meno di 30 secondi per lasciare il segno al posto di Raspadori. Un gol che conferma l’ottimo momento del centrocampista scozzese. Ecco il video della rete: (Napolipiu.com)

Su altre fonti

«Siamo sulla strada giusta, stiamo lavorando bene con il mister, stiamo dando tutto, questa squadra ha un'anima. « emozione segnare al Maradona sotto la curva, per il Napoli è stata una grande notte, abbiamo dimostrato anima e concentrazione». (ilmattino.it)

Tre gol nel primo tempo per la squadra di Antonio Conte, con la doppietta di Ngonge e quello di Juan Jesus, con il risultato completato poi nella ripresa da Neres e McTominay. (Tiscali)

Il Napoli di Antonio Conte è in vantaggio per 5-0 contro il Palermo allo Stadio Diego Armando Maradona, nella partita valida per la Coppa Italia. Ngonge, sempre più integrato nel gruppo, ha mostrato il suo talento e ha confermato di essere una risorsa importante per il Napoli. (Napolipiu.com)

Napoli-Palermo 5-0 (Ngonge 8',12', Juan Jesus 42', Neres 69', McTominay 76'): manita azzurra!

Con una doppietta, ha contribuito in modo decisivo alla vittoria del Napoli, confermando di essere un giocatore su cui poter contare. Cyril Ngonge, dopo un inizio di stagione passato ai margini della squadra, si è ritagliato un ruolo da protagonista nella sfida di Coppa Italia contro il Palermo. (Napolipiu.com)

Mazzocchi 6 - Un po' troppe imprecisione in entrambe le fase di gioco ma mostra buon impegno. Napoli-Palermo 5-0, le pagelle - Ngonge il migliore. Per Conte solo risposte positive (TUTTO mercato WEB)

Rileggi live Napoli-Palermo 5-0 (Ngonge 8',12', Juan Jesus 42', Neres 69', McTominay 76'): manita azzurra! (Tutto Napoli)