"La pescivendola più bella d'Italia maltratta gli animali?": l'account TikTok è stato bannato dai Carabinieri dopo l'intervento de Le Iene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incontro e scontro a “Le Iene”con Filippo Roma tra Enrico Rizzi, conosciuto sul web come uno degli animalisti più attivi, e Carmela Febbraro, nota sui social come la “pescivendola più bella d’Italia”. Quel che è certo è che sono intervenuti anche i Carabinieri dopo il servizio e l’account Tiktok della pescheria è stato bannato. “Materialmente intervengo in tutte quelle situazioni in cui gli animali sono vittime di violenza, abusi, soprusi. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Lei è Carmela Febbraro per tutti «Donna Carmela», che insieme al marito Luigi pubblicizzano da diversi mesi i prodotti ittici in vendita nella loro pescheria di Casoria, in provincia di Napoli, tra balli e scene in cui si mostrano i prodotti in vendita. (Corriere della Sera)
Febbraro, diversamente da altre influencer come Chiara Ferragni, che indossano abiti di lusso, utilizza pesci e crostacei vivi nei suoi contenuti, maneggiandoli in modo discutibile, tirandoli di qua e di là e accecando loro gli occhi. (MOW)
È di Filippo Roma il servizio de Le Iene in onda stasera (dalle ore 21.20) in prima serata su Italia Uno per raccontare la storia della «pescivendola più bella d'Italia», che a detta di alcuni maltratterebbe gli animali. (ilmattino.it)
Filippo Roma e l'animalista Enrico Rizzi hanno incontrato Carmela, la ragazza autoproclamatasi "la pescivendola più bella d'Italia", perché dai video che pubblica sui social maltratterebbe gli animali che vende. (Mediaset Infinity)
La star di Tik-tok, «La pescivendola più bella d’Italia» è stata bannata dopo le accuse di maltrattamenti degli animali che vende e il suo profilo da 260mila follower e dieci milioni di visualizzazioni è stato chiuso: ma «donna Carmela» e suo marito Luigi Febbraro, titolari di una ormai famosa pescheria a Casoria, in provincia di Napoli, non si sono persi d’animo ed hanno immediatamente aperto un altro profilo che, nel giro di poche ore, ha già superato i 13mila follower. (Gazzetta di Parma)
L’ influencer trapanese, da sempre impegnato nella lotta per i diritti degli animali, accompagnato dalle telecamere delle Iene, ha fatto una incursione nella pescheria di Casoria dove la bella Carmela lavora assieme al marito, Luigi. (Telesud)