"Maltratta gli animali", il caso della “pescivendola più bella d’Italia”: TikTok chiude il profilo

Maltratta gli animali, il caso della “pescivendola più bella d’Italia”: TikTok chiude il profilo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Un vero e proprio ‘caso’ attorno alla “pescivendola più bella d’Italia”. Con il profilo TikTok da migliaia di follower oscurato a seguito delle segnalazioni degli utenti, in particolare del fronte degli animalisti, che avrebbero lamentato presunti maltrattamenti.Nell’occhio del ciclone finisce l’Ittica Febbraro, una pescheria di Casoria gestita da Luigi Febbraro, con una testimonial, la moglie Ca… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

A seguito delle segnalazioni di un numero considerevole di utenti, giovedì 12 dicembre il profilo TikTok de "La pescivendola più bella d'Italia" gestito da due commercianti marito e moglie, da oltre 260mila followers e quasi 10 milioni di like, è stato bloccato. (Milleunadonna.it)

È di Filippo Roma il servizio de Le Iene in onda stasera (dalle ore 21.20) in prima serata su Italia Uno per raccontare la storia della «pescivendola più bella d'Italia», che a detta di alcuni maltratterebbe gli animali. (ilmattino.it)

La star di Tik-tok, «La pescivendola più bella d’Italia» è stata bannata dopo le accuse di maltrattamenti degli animali che vende e il suo profilo da 260mila follower e dieci milioni di visualizzazioni è stato chiuso: ma «donna Carmela» e suo marito Luigi Febbraro, titolari di una ormai famosa pescheria a Casoria, in provincia di Napoli, non si sono persi d’animo ed hanno immediatamente aperto un altro profilo che, nel giro di poche ore, ha già superato i 13mila follower. (Gazzetta di Parma)

Perché bisogna boicottare i profili social (Instagram e TikTok) della "pescivendola più bella d'Italia"? Se maltrattava gli animali come dicono Le Iene...

Dopo i video virali su TikTok, la donna e il marito sono finiti al centro delle polemiche per sospetti maltrattamenti sugli animali. (leggo.it)

Dopo il blitz di Rizzi TikTok ha bloccato l'account della "pescivendola più bella d'Italia", Carmela Febbraro, proprio perché "maltratta gli animali". /12/2024 21:42:00 (Tp24)

Tuttavia, il suo modo di gestire questa duplice attività ha sollevato polemiche, soprattutto per il trattamento riservato agli animali nei suoi video. Carmela Febbraro, definita "la pescivendola più bella d’Italia", è diventata anche un’influencer sui social. (MOW)