Chi è la "pescivendola più bella d'Italia" star di TikTok e braccata da Le Iene: le accuse a Carmela Febbraro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carmela Febbraro, ribattezzata “la pescivendola più bella d’Italia” e vera star di TikTok e Instagram, è stata accusata insieme al marito Luigi di maltrattamenti di animali e braccata dal programma tv Le Iene in seguito alla denuncia. Dopo che il profilo social è stato chiuso, la coppia ha difeso il proprio operato e criticato le accuse degli animalisti. Chi è Carmela Febbraro, la pescivendola più bella d'Italia L'accusa di maltrattamenti La replica di Carmela e Luigi Febbraro Chi è Carmela Febbraro, la pescivendola più bella d’Italia Donna Carmela e suo marito Luigi Febbraro sono i titolari della pescheria Ittica Febbraro a Casoria, vicino Napoli (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altre testate
La star di Tik-tok, «La pescivendola più bella d’Italia» è stata bannata dopo le accuse di maltrattamenti degli animali che vende e il suo profilo da 260mila follower e dieci milioni di visualizzazioni è stato chiuso: ma «donna Carmela» e suo marito Luigi Febbraro, titolari di una ormai famosa pescheria a Casoria, in provincia di Napoli, non si sono persi d’animo ed hanno immediatamente aperto un altro profilo che, nel giro di poche ore, ha già superato i 13mila follower. (Gazzetta di Parma)
Dopo i video virali su TikTok, la donna e il marito sono finiti al centro delle polemiche per sospetti maltrattamenti sugli animali. (leggo.it)
'La Pescivendola più bella d’Italia' è stata bannata da TikTok. L'intervento dei carabinieri Luigi Febbraro e sua moglie Carmela hanno trovato una chiave efficace per promuovere la loro attività. Hanno iniziato a proporsi sui social in maniera quotidiana. (Milleunadonna.it)
Dopo la chiusura del profilo TikTok da centinaia di migliaia di follower per le accuse su presunti maltrattamenti sui polpi, sul nuovo account la "Pescivendola più bella d'Italia" cambia strategia e si mostra in compagnia del suo cane. (Fanpage.it)
Dopo l’ accusa di maltrattare i polipi utilizzati per balletti e gag pubblicati nel suo profilo di Tik Tok che è stato chiuso, dopo le segnalazioni degli animalisti, Carmela, la più bella pescivendola d’ Italia ha avuto un “faccia a faccia” con Enrico Rizzi. (Telesud)
Dopo i video virali su TikTok, la donna e il marito sono finiti al centro delle polemiche per sospetti maltrattamenti sugli animali e sui polpi. (ilmattino.it)