ROMA: "La pescivendola più bella d'Italia" maltratta gli animali? - Le Iene Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Filippo Roma e l'animalista Enrico Rizzi hanno incontrato Carmela, la ragazza autoproclamatasi "la pescivendola più bella d'Italia", perché dai video che pubblica sui social maltratterebbe gli animali che vende. Un incontro e una denuncia che ha portato alla chiusura del canale social della pescivendola (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altre testate
Chi è Carmela Febbraro, la pescivendola più bella d’Italia Chi è Carmela Febbraro, la pescivendola più bella d'Italia (Virgilio Notizie)
/12/2024 21:42:00 Giorni intensi per l'animalista trapanese Enrico Rizzi. Di lui si è occupata l'ultima puntata delle Iene, su Italia Uno. Rizzi, infatti, è intervenuto presso una pescheria di Napoli la cui titolare faceva dei balletti, con grande popolarità su TikTok, dove torturava allegramente pesci, molluschi e crostacei. (Tp24)
'La Pescivendola più bella d’Italia' è stata bannata da TikTok. L'intervento dei carabinieri Luigi Febbraro e sua moglie Carmela hanno trovato una chiave efficace per promuovere la loro attività. Hanno iniziato a proporsi sui social in maniera quotidiana. (Milleunadonna.it)
Ma qualcosa è andato storto. Proprio così, la "pescivendola più bella d'Italia" (pare ci si sia autoproclamata) aveva raggiunto 260.000 follower perché, insieme al marito Luigi, aveva iniziato a pubblicizzare la propria attività - una pescheria in provincia di Napoli - tra balletti e scene in cui mostravano i vari prodotti. (Today.it)
Su Tik Tok fino a qualche giorno fa era la «Pescivendola più bella d’Italia» (così si è autoproclamata), guadagnandosi un ampio seguito tra gli utenti, riuscendo a raggiungere 260 mila follower e milioni di visualizzazioni. (Corriere della Sera)
“Materialmente intervengo in tutte quelle situazioni in cui gli animali sono vittime di violenza, abusi, soprusi. (Il Fatto Quotidiano)