Bannata la "Pescivendola più bella d'Italia" perché maltrattava i polpi, ma apre un nuovo profilo

Bannata la Pescivendola più bella d'Italia perché maltrattava i polpi, ma apre un nuovo profilo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

La star di Tik-tok, «La pescivendola più bella d’Italia» è stata bannata dopo le accuse di maltrattamenti degli animali che vende e il suo profilo da 260mila follower e dieci milioni di visualizzazioni è stato chiuso: ma «donna Carmela» e suo marito Luigi Febbraro, titolari di una ormai famosa pescheria a Casoria, in provincia di Napoli, non si sono persi d’animo ed hanno immediatamente aperto un altro profilo che, nel giro di poche ore, ha già superato i 13mila follower. (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

Filippo Roma e l'animalista Enrico Rizzi hanno incontrato Carmela, la ragazza autoproclamatasi "la pescivendola più bella d'Italia", perché dai video che pubblica sui social maltratterebbe gli animali che vende. (Mediaset Infinity)

Ma qualcosa è andato storto. "Donna Carmela" (così viene chiama da molti) ha dovuto chiudere il profilo TikTok. (Today.it)

Sui social è famosa come "Donna Carmela", o "la pescivendola più bella d'Italia". Da qualche giorno è finita nel tritacarne perché accusata dall'attivista per i diritti degli animali Enrico Rizzi, in un servizio de Le Iene, di "seviziare" gli animali e per questo le è stato bannato il profilo su TikTok, con intuibili conseguenze economiche e mediatiche. (Liberoquotidiano.it)

Faccia a faccia tra la pescivendola più bella d’Italia ed Enrico Rizzi

Da Peppe di Napoli in poi, le pescherie partenopee stanno sgomitando per ritagliarsi il proprio spazio sui social, con l’evidente obiettivo di allargare il proprio giro d’affari al di là della dimensione locale, di quartiere, tipica di queste attività. (Dissapore)

Dopo i video virali su TikTok, la donna e il marito sono finiti al centro delle polemiche per sospetti maltrattamenti sugli animali e sui polpi. (ilmattino.it)

L’ influencer trapanese, da sempre impegnato nella lotta per i diritti degli animali, accompagnato dalle telecamere delle Iene, ha fatto una incursione nella pescheria di Casoria dove la bella Carmela lavora assieme al marito, Luigi. (Telesud)