«La pescivendola più bella d'Italia» alle Iene dopo le accuse sui video di TikTok
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È di Filippo Roma il servizio de Le Iene in onda stasera (dalle ore 21.20) in prima serata su Italia Uno per raccontare la storia della «pescivendola più bella d'Italia», che a detta di alcuni maltratterebbe gli animali. Dopo i video virali su TikTok, la donna e il marito sono finiti al centro delle polemiche per sospetti maltrattamenti sugli animali e sui polpi (ilmattino.it)
Su altre fonti
Lei è Carmela Febbraro per tutti «Donna Carmela», che insieme al marito Luigi pubblicizzano da diversi mesi i prodotti ittici in vendita nella loro pescheria di Casoria, in provincia di Napoli, tra balli e scene in cui si mostrano i prodotti in vendita. (Corriere della Sera)
/12/2024 21:42:00 Dopo il blitz di Rizzi TikTok ha bloccato l'account della "pescivendola più bella d'Italia", Carmela Febbraro, proprio perché "maltratta gli animali". (Tp24)
Dopo l’ accusa di maltrattare i polipi utilizzati per balletti e gag pubblicati nel suo profilo di Tik Tok che è stato chiuso, dopo le segnalazioni degli animalisti, Carmela, la più bella pescivendola d’ Italia ha avuto un “faccia a faccia” con Enrico Rizzi. (Telesud)
Incontro e scontro a “Le Iene”con Filippo Roma tra Enrico Rizzi, conosciuto sul web come uno degli animalisti più attivi, e Carmela Febbraro, nota sui social come la “pescivendola più bella d’Italia”. Quel che è certo è che sono intervenuti anche i Carabinieri dopo il servizio e l’account Tiktok della pescheria è stato bannato. (Il Fatto Quotidiano)
Da Peppe di Napoli in poi, le pescherie partenopee stanno sgomitando per ritagliarsi il proprio spazio sui social, con l’evidente obiettivo di allargare il proprio giro d’affari al di là della dimensione locale, di quartiere, tipica di queste attività. (Dissapore)
Carmela Febbraro, ribattezzata “la pescivendola più bella d’Italia” e vera star di TikTok e Instagram, è stata accusata insieme al marito Luigi di maltrattamenti di animali e braccata dal programma tv Le Iene in seguito alla denuncia. (Virgilio Notizie)