Faccia a faccia tra la pescivendola più bella d’Italia ed Enrico Rizzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’ accusa di maltrattare i polipi utilizzati per balletti e gag pubblicati nel suo profilo di Tik Tok che è stato chiuso, dopo le segnalazioni degli animalisti, Carmela, la più bella pescivendola d’ Italia ha avuto un “faccia a faccia” con Enrico Rizzi. L’ influencer trapanese, da sempre impegnato nella lotta per i diritti degli animali, accompagnato dalle telecamere delle Iene, ha fatto una incursione nella pescheria di Casoria dove la bella Carmela lavora assieme al marito, Luigi. (Telesud)
Ne parlano anche altri media
Dopo la chiusura del profilo TikTok da centinaia di migliaia di follower per le accuse su presunti maltrattamenti sui polpi, sul nuovo account la "Pescivendola più bella d'Italia" cambia strategia e si mostra in compagnia del suo cane. (Fanpage.it)
A seguito delle segnalazioni di un numero considerevole di utenti, giovedì 12 dicembre il profilo TikTok de "La pescivendola più bella d'Italia" gestito da due commercianti marito e moglie, da oltre 260mila followers e quasi 10 milioni di like, è stato bloccato. (Milleunadonna.it)
Tuttavia, il suo modo di gestire questa duplice attività ha sollevato polemiche, soprattutto per il trattamento riservato agli animali nei suoi video. Febbraro, diversamente da altre influencer come Chiara Ferragni, che indossano abiti di lusso, utilizza pesci e crostacei vivi nei suoi contenuti, maneggiandoli in modo discutibile, tirandoli di qua e di là e accecando loro gli occhi. (MOW)
Filippo Roma e l'animalista Enrico Rizzi hanno incontrato Carmela, la ragazza autoproclamatasi "la pescivendola più bella d'Italia", perché dai video che pubblica sui social maltratterebbe gli animali che vende. (Mediaset Infinity)
Incontro e scontro a “Le Iene”con Filippo Roma tra Enrico Rizzi, conosciuto sul web come uno degli animalisti più attivi, e Carmela Febbraro, nota sui social come la “pescivendola più bella d’Italia”. Quel che è certo è che sono intervenuti anche i Carabinieri dopo il servizio e l’account Tiktok della pescheria è stato bannato. (Il Fatto Quotidiano)
Con il profilo TikTok da migliaia di follower oscurato a seguito delle segnalazioni degli utenti, in particolare del fronte degli animalisti, che avrebbero lamentato presunti maltrattamenti.Nell’occhio del ciclone finisce l’Ittica Febbraro, una pescheria di Casoria gestita da Luigi Febbraro, con una testimonial, la moglie Ca… (La Repubblica)