Tragedia all’Ajax: morto a 16 anni il talento Noah Gesser

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Drammatica vicenda che arriva dall’Olanda: morto a 16 anni il talento dell’Ajax Noah Gesser. Terribile tragedia in Olanda, a IJsselstein: il 16enne talento dell’Ajax Noah Gesser è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto venerdì sera.

Una vita spezzata da un tragico incidente stradale: “L’Ajax è profondamente commosso dalla tragica morte del giovane giocatore Noah Gesser – il comunicato del club olandese – I nostri pensieri vanno alla sua famiglia, ai parenti e agli amici”. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

A 4 anni esatti dall'ictus che colpì Abdelhak Nouri, che oggi, a 23 anni, vive con danni cerebrali permanenti, i Lancieri hanno perso un altro ragazzo del settore giovanile. Noah Gesser, 16 anni, è deceduto nella notte assieme al fratello di 18 anni in un incidente d'auto. (la Repubblica)

L'incidente stradale è avvenuto venerdì sera nella città di Ijsselstein. Noah Gesser, talento del settore giovanile dell'Ajax, è morto in un tragico incidente stradale all'età di 16 anni. (Milan News)

Il sedicenne, giocatore del nostro settore giovanile, è morto a seguito di in un incidente d'auto con suo fratello venerdì sera. Il club augura ai cari di Gesser la forza per affrontare questa perdita incommensurabile" (Sky Sport)

Gesser era stato ingaggiato dall’Ajax nel 2018 ed era considerato un ottimo prospetto Arriva dall’Olanda, dove Noah Gesser, talento del settore giovanile dei Lancieri, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. (Pianeta Milan)

Ajax is diep geraakt door het tragische overlijden van jeugdspeler Noah Gesser. — AFC Ajax (@AFCAjax) July 31, 2021. Una brutta notizia ha scosso il mondo dell'ma non solo., ragazzo di 16 anni delle giovanili, ha perso la vita nella notte a causa di un incidente stradale mentre si trovava in macchina con il fratello, anche lui deceduto. (Calciomercato.com)

Onze gedachten gaan uit naar zijn familie, vrienden en nabestaanden. I compagni di squadra gli renderanno tributo durante l'amichevole di sabato indossando il lutto al braccio e rispettando un minuto di silenzio. (ilgazzettino.it)