Biden annuncia la grazia per il figlio Hunter. Trump: «Perdono anche per il 6 gennaio?»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Joe Biden ha annunciato di aver graziato il figlio Hunter Biden, che era in attesa di sentenza in due distinti processi per possesso illegale di un’arma e per evasione fiscale. «Perseguito in modo selettivo e iniquo»: così il preidente Usa spiega la decisione. «Nessuna persona ragionevole che esamina i fatti dei casi di Hunter - afferma in una nota - può giungere ad altra conclusione se non che Hunter è stato preso di mira solo perché è mio figlio, e questo è sbagliato. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri media
«Nessuna persona ragionevole che esamina i fatti dei casi di Hunter - afferma in una nota - può giungere ad altra conclusione se non che Hunter è stato preso di mira solo perché è mio figlio, e questo è sbagliato. (ilmattino.it)
Joe Biden grazia il figlio Hunter, quando a giugno disse che non lo avrebbe fatto 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha annunciato la grazia per il figlio Hunter Biden, che a giugno era stato condannato per reati legati al possesso illegale di armi e a settembre aveva ammesso reati fiscali per evitare il carcere, sostenendo che si è trattato di un “errore giudiziario” istigato dai suoi rivali politici. (Adnkronos)
Joe Biden concede la grazia al figlio Hunter 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La Juve lavora anche sul mercato in uscita e arriva la decisione sul futuro di un centrocampista bianconero. Di seguito riportate le novità. (SpazioJ)
Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden grazierà il figlio Hunter, che nelle prossime due settimane avrebbe coinosciuto l’esito di due sentenze. «Nessuna persona ragionevole - ha dichiarato Biden - che guarda ai fatti dei processi ad Hunter può arrivare a una conclusione diversa da quella che Hunter sia stato preso di mira perché è mio figlio, e questo è sbagliato». (Italia Oggi)