TOP NEWS Ore 13 - La sentenza su Diarra può rivoluzionare il mercato, tutte le ultime

TOP NEWS Ore 13 - La sentenza su Diarra può rivoluzionare il mercato, tutte le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La sentenza su Diarra può rivoluzionare il mercato, tutte le ultime Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata: Immobile un ricordo, inizia il regno Castellanos? E Baroni ha fatto giocare (quasi) tutta la Lazio - Leggi la notizia: CLICCA ! Adli imprime il sigillo viola: il destino porta allo scontro con il passato milanista - Leggi la notizia: CLICCA ! Vlahovic folgorante, la Juve non aspetta più: sosta nazionali ideale per il rinnovo fino al 2028 - Leggi la notizia: CLICCA ! Diarra nuovo Bosman, la Corte di Giustizia dell'UE dà torto alla FIFA (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Per alcuni, addirittura una nuova sentenza Bosman, in grado di rivoluzionare il sistema. Più probabilmente, un precedente complesso, che rappresenta di sicuro un brutto colpo per le istituzioni del pallone (dopo il no alla Superlega) ma i cui effetti sono ancora tutti da decifrare. (Il Fatto Quotidiano)

Ora come allora è difficile ipotizzare come muterà il sistema dei trasferimenti dopo la sentenza Diarra, è troppo presto, però non ci sono dubbi sul fatto che pensare a una rivoluzione in quelli che fino a oggi sono stati i rapporti tra club europei e tra gli stessi club e i giocatori è assolutamente lecito. (La Gazzetta dello Sport)

Introduzione (Sky Tg24 )

Dalla rescissione del contratto alla sentenza: le tappe del caso Diarra

Calciomercato Sampdoria, una sentenza che ha del clamoroso potrebbe rivoluzionare il panorama mondiale (Samp News 24)

Lo ha stabilito la Corte di giustizia dell'UE, che ha preso in esame il ricorso dell'ex nazionale francese Lassana Diarra contro il divieto di trasferimento allo Charleroi dopo l'interruzione del contratto con la Lokomotiv Mosca. (Diretta)

La sentenza Diarra, pronunciata stamattina dalla Corte di Giustizia dell'Unione Europea, stabilisce che le norme della Fifa che regolano il calciomercato sono incompatibili con la libera circolazione delle persone e quindi anche dei calciatori. (La Gazzetta dello Sport)