Vaccino, morti in Norvegia: sotto esame anche dieci decessi in Germania

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dell'Umbria INTERNO

Intanto Pfizer Biontech ha annunciato che sta collaborando con l'agenzia del farmaco norvegese per comprendere meglio eventuali legami.

Si sommano alle dieci morti della Germania, anch'esse sotto esame.

Stando ai dati statistici nel Paese, ogni settimana i decessi di persone della terza età sono 400.

16 gennaio 2021 a. a. a. Cresce l'attenzione sulla questione dei decessi avvenuti in Norvegia, dove 23 anziani, già in gravi condizioni di salute, sono morti dopo la somministrazione del vaccino Pfizer Biontech. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Confermate intanto le somministrazioni delle prime 5.300 dosi del vaccino di Moderna che, come annunciato ieri, inizieranno lunedì 18 gennaio. «Le agende per le prime somministrazioni - precisa ancora la Regione - verranno riaperte non appena avremo certezza di nuove forniture da parte di Pfizer BioNTech, tali da consentire la ripresa delle prenotazioni». (LA NAZIONE)

“Mentre a Roma, gli stessi che condannavano con disprezzo queste pratiche, giocano alla compravendita e alla transumanza dei parlamentari per salvare il governo Conte e le poltrone, alle Regioni non arrivano i vaccini. (SanremoNews.it)

Ad esempio, il suo inverso dà una stima abbastanza precisa dell'età dell'universo, che si avvicina ai quattordici miliardi di anni. Studio che si è concentrato prevalentemente sulle fluttuazioni di temperatura e sulle variazioni di polarizzazione della radiazione cosmica di fondo. (Yahoo Notizie)

È importante specificare che si tratta di persone anziane e fragili che avevano ricevuto nei giorni precedenti il vaccino Pfizer-BioNTech. Per loro, anche gli effetti collaterali più blandi ben noti possono avere conseguenze tali da condurre alla morte. (il Giornale)

Chiudi questa finestra e acconsenti ai cookie su questo sito Acconsento. Idonee misure di sicurezza saranno osservate per prevenire la perdita dei dati personali, usi illeciti o non corretti degli stessi ovvero accessi non autorizzati. (amiatanews.it)

L’agenzia del farmaco della Norvegia ha registrato 23 morti, tra persone anziane e fragili, “associate alla vaccinazione anti-Covid” di Pfizer-BioNtech. (MeteoWeek)