Le probabili formazioni di Inter-Milan: pronto il piano B con Dimarco out

Le probabili formazioni di Inter-Milan: pronto il piano B con Dimarco out
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Passione Inter SPORT

L’Inter è pronta a fare l’esordio in Champions League nella super sfida contro il Manchester City, ma nella mente e nei cuori dei tifosi si intravede chiaro il derby contro il Milan. I nerazzurri affronteranno la prima stracittadina con le due stelle sul petto, ma soprattutto si ritroveranno di fronte i rossoneri dopo l’indimenticabile 22 aprile 2024. Simone Inzaghi ha fatto ricorso al turnover contro il Monza tenendo a riposo per tutta la partita big quali Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu, Alessandro Bastoni e Francesco Acerbi (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giocatore sarà valutato domani, ma salterà sicuramente il match di Champions League contro il Manchester City e rimane in dubbio per il derby contro il Milan. Inzaghi dovrà trovare una soluzione per sostituire uno dei giocatori più in forma. (ilBianconero)

Problemi muscolari per il giocatore che non dovrebbe esserci alla prima sfida di Champions League. E’ a forte rischio per il derby (MilanLive.it)

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Monza-Inter parliamo della prestazione di Carlos Augusto. (Inter-News)

Inter-Milan, Dimarco a rischio per il derby? Ecco cos’è successo

Dimarco preoccupa l'Inter. E Lautaro adesso è un problema? Un solo gol da marzo (TUTTO mercato WEB)

Dimarco non sarà della partita contro il Manchester City ed è da valutare per il Milan. Federico Dimarco è uscito malconcio dalla sfida tra Monza e Inter finita 1-1. (Pianeta Milan)

L'esterno italiano, elemento chiave per Simone Inzaghi, potrebbe saltare il prossimo impegno in Champions League contro il Manchester City e rimane in dubbio anche per il derby contro il Milan. Dopo il deludente pareggio contro il Monza, l'Inter deve fare i conti con un'altra preoccupazione: Federico Dimarco ha accusato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. (Goal Italia)