Dove vedere Colombia Argentina tv streaming? Tutte le info sulla sfida

Dove vedere Colombia Argentina tv streaming? Tutte le info sulla sfida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Colombia Argentina tv streaming, ottava giornata del gruppo sudamericano per le qualificazione ai Mondiali 2026. Come sempre sono 10 le nazionali che si affrontano per conquistare un pass per il torneo iridato che si giocherà negli Stati Uniti, in Canada e Messico fra due anni. Ma questa volta, per via dell’allargamento a 48 nazionali, i posti disponibili per le nazionali sudamericane sono ben sei, più eventualmente un altro che sarà messo in palio nello spareggio intercontinentale. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

I Cafeteros invece sono terzi con 13 punti, ma sono l'unica nazionale a non aver ancora perso una partita nel girone di qualificazione. Colombia-Argentina: formazioni, dove vederla in tv e streaming (Calciomercato.com)

Battuta d'arresto per l'Argentina nell'8^ giornata del girone di qualificazione al prossimo Mondiale. (TUTTO mercato WEB)

Buone notizie per la Juventus che nei giorni scorsi aveva temuto per l'infortunio patito da Nico Gonzalez nella prima sfida della sua Argentina in questa sosta per le Nazionali contro il Cile. (TUTTO mercato WEB)

Nico Gonzalez in gol con l'Argentina! Lo juventino firma il gol dell'1-1 contro la Colombia (VIDEO)

Questa sera, alle 22:30 italiane, Colombia e Argentina si sono sfidate all'Estadio Metropolitano Roberto Melendez in un match valido per le qualificazioni al Mondiale del 2026, con i padroni di casa che hanno avuto la meglio per 2-1. (ForzaRoma.info)

Gara subito in salita per la squadra di Scaloni, punita al 25' da un colpo di testa di Mosquera. All'inizio della ripresa arriva il gol del momentaneo pareggio. Nico Gonzalez approfitta di un disimpegno errato dei colombiani, intercetta la sfera sulla trequarti, supera in velocità Mosquera e batte il portiere Vargas in uscita con il sinistro. (Tutto Juve)

Al 48', però, Nico intercetta un pallone sulla trequarti, supera in velocità l'ultimo difensore colombiano e trafigge Vargas in uscita. Nico Gonzalez protagonista con la maglia dell'Argentina. (Tutto Juve)