Marchini: “Portiere? Punto su Cerofolini. Nico Gonzalez? C’è interesse”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

"Nico Gonzalez? Non sono preoccupato per i 34 milioni offerti. Sono preoccupato su come sostituirlo semmai. Il Leicester vorrebbe fare un'offerta, però prima vuole verificare la disponibilità del giocatore. Non c'è una offerta concreta sul tavolo, ma ciò non significa che non ci sia un interesse. Cerofolini? Se dovessi giocare un euro lo giocherei su di lui domani in porta. Amrabat? In questo momento non ce la fa, è stanco dal Mondiale dove ha giocato qualche partita con le infiltrazioni e questo non ha aiutato. (Viola News)

Su altri media

Sull’argentino c’è l’interesse del Leicester, che ha già fatto un’offerta di circa 34 milioni di euro. Sono solamente voci, sarà così fino alla fine del mercato, oggi ho visto Nico e ho notato una grande voglia di tornare in forma, sta spingendo tanto, non ho mai aperto altri discorsi con lui" (Sky Sport)

La Fiorentina e un film già visto, stavolta con un epilogo che in tanti sperano possa essere diverso. Un anno dopo le prime voci di un reale tentativo della Juventus per Vlahovic poi culminate con il passaggio in bianconero dell'attaccante proprio al fotofinish del mercato invernale, questa volta è il Leicester ad impensierire la Fiorentina. (Firenze Viola)

La Fiorentina farà le sue valutazioni, ma in caso di cessione sarebbe una bella plusvalenza,visto il rendimento fin qui dell'argentino". Ci sono esempi di giocatori che in Italia sono spariti, ma che andando in Inghilterra hanno trovato la propria dimensione. (Firenze Viola)

Nani a RFV: "Fiorentina, la cessione di Gonzalez sarebbe una bella plusvalenza. Ci penserei" (TUTTO mercato WEB)

Con un'offerta da trenta milioni si possono incassare soldi per reinvestirli in due-tre giocatori interessanti. Ad oggi, causa alti e bassi, dico che è un offerta da valutare. (Firenze Viola)

La (Calciomercato.com)