Wall Street poco mossa dopo il tonfo. Occhi a trimestrali e balzo del PIL

Wall Street poco mossa dopo il tonfo. Occhi a trimestrali e balzo del PIL
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

IBM American Airlines Honeywell Nasdaq Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 Seduta incerta per Wall Street, dopo il tonfo di ieri (il Nasdaq è sceso del 3,64%, peggiore sessione dal 2022) a causa dei risultati trimestrali deludenti di Tesla e Alphabet (Google), con gli investitori che iniziano a esprimere una maggiore cautela sull'intelligenza artificiale. La seduta di oggi è influenza ancora dalle trimestrali, ma anche dai sorprendenti dati macroeconomici arrivati prima della campanella. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Tutti i riflettori sul Nasdaq, l’indice delle società high tech che ieri ha vissuto una delle sue sedute peggiori degli ultimi anni. Anche il lusso e le banche sono osservati speciali (FIRSTonline)

Il Dow Jones sale dello 0,05% a 39.873,66 punti, il Nasdaq perde lo 0,24% a 17.300,55 punti mentre lo S&P 500 cede lo 0,06 a 5.423,76 punti. (IL GIORNO)

Wall Street peggiora. . (Tiscali Notizie)

Wall Street apre in calo: Tesla (-8,3%) e Alphabet (-5%)

Wall Street post utili Tesla e Alphabet: per Nasdaq (-3,6%) e S&P 500 seduta peggiore dal 2022. Il trend dei futures Usa Wall Street sotto i riflettori dopo la peggiore seduta dal 2022 per lo (Borse.it)

È il caso di Tesla e la holding Alphabet (controllante di Google), bersagliate dalle vendite alla vigilia nel post-mercato a Wall Street dopo risultati che non hanno convinto gli osservatori. I conti del tech e lusso, in molti casi sotto le attese, stanno però dando le prime delusioni agli investitori , mandando in fibrillazione i listini. (Il Sole 24 ORE)

Tesla vede le sue azioni scendere dell’8,3% dopo aver riportato, nel secondo trimestre, un calo delle vendite del 7% per il secondo trimestre consecutivo e una diminuzione dell’utile netto del 45%. (Borse.it)