Black Friday, consigli per l’universo e-commerce ~ Full d'Assi Magazine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver generato più di 2 miliardi di vendite nel 2023, anche quest’anno le aziende si preparano al weekend più atteso nel mondo e-commerce Black Week (dal 22 novembre 2024), Black Friday (29 novembre 2024) e Cyber Monday (2 dicembre 2024) sono gli appuntamenti più attesi per l’universo dell’e-commerce. Anche quest’anno le aziende si preparano al weekend che solo nel 2023 ha generato più di 2 miliardi di vendite, cifra che ci si aspetta di raggiungere anche nel 2024. (Fulldassi.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Black Friday, infatti, storicamente è l’occasione migliore per fare acquisti in vista del Natale, anticipando i regali per spendere di meno. (Libero Tecnologia)
Il Black Friday è l'evento di shopping più atteso dell'anno. Può essere un'ottima occasione per trovare offerte allettanti di prodotti utili per lo studio e il tempo libero, con sconti imperdibili su laptop, smartphone, accessori e molto altro. (Studenti.it)
Omnicanalità, Click-and-Collect, Mobile eCommerce e Intelligenza artificiale: sembrano essere queste le tendenze e gli strumenti chiave per affrontare il Black Friday secondo le aspettative del mercato. (LA STAMPA Finanza)
Una recente indagine di Revolut Bank UAB rivela come e perché gli italiani si preparano agli acquisti di Black Friday. Secondo un sondaggio di Revolut, circa il 25% dei consumatori italiani useranno questo evento per concedersi uno sfizio. (Tech Princess)
Quando è il Black Friday 2024? Gli sconti sui corsi di formazione... Visto che dipende dal giorno del Ringraziamento, che cambia data ogni anno, anche il Black Friday non ricade in una data fissa ma variabile di anno in anno. (Tecnica della Scuola)
Mancano davvero poche settimane al periodo più atteso dagli amanti degli acquisti online: a partire da venerdì 29 novembre e per il weekend successivo sarà finalmente aria di Black Friday e come di consueto ci saranno sconti e promozioni su tantissimi prodotti da poter acquistare sulle principali piattaforme di e-commerce, tra cui chiaramente anche Amazon che sarà come sempre in prima linea per garantire agli utenti offerte esclusive su migliaia di prodotti di ogni categoria. (Player.it)