Calhanoglu si toglie i sassolini: "Scudetto la mia rivincita, non meritavo quel che hanno fatto i milanisti"

Il centrocampista turco si gode il Tricolore con l'Inter: "La rivincita per la sofferenza che ho provato l’anno in cui sono arrivato". Quello che ha consegnato la seconda stella all'Inter, ovviamente, non è stato un Derby casuale per Hakan Calhanoglu, al netto delle tante, troppe smentite di circostanza, della vigilia. Perché, alla fine, è stata davvero la sua "rivincita", e a precisarlo è lo stesso centrocampista turco, in un'intervista al Foglio. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli, un mese alla rivoluzione: i tre nomi caldi per la panchina, poi restyling all'organico - Leggi la notizia, CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: (TUTTO mercato WEB)

Inter, la festa continua: Bastoni, Calha, Marotta e Zhang esultano. E si pensa già al futuro (TUTTO mercato WEB)

Calhanoglu: "Scudetto la mia rivincita". In attacco blitz per Zirkzee: le top news del 24 aprile (L'Interista)

Il centrocampista dell'Inter ha parlato a Il Giornale della vittoria Scudetto nel derby contro il Milan. Ecco le parole dell'ex rossonero Lunedì sera l'Inter ha vinto 2-1 contro il Milan, conquistando il suo ventesimo Scudetto. (Il Milanista)

Calhanoglu: "Tutto ciò che è stato fatto contro di me e la mia famiglia dai tifosi milanisti non posso dimenticarlo” (Milan News)

"Sono felice e orgoglioso di aver raggiunto questo straordinario traguardo. A parlare è uno dei protagonisti dell'entusiasmante cavalcata in campionato dell'Inter, ovvero Hakan Calhanoglu. (Tutto Juve)