Sei milioni l’anno e maxi commissione: Oaktree fa saltare tutto

Sei milioni l’anno e maxi commissione: Oaktree fa saltare tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

Richieste d’ingaggio altissime da parte dell’obiettivo numero uno dell’Inter per l’attacco del prossimo anno, l’annessione di commissioni stellari potrebbe orientare la proprietà nerazzurra verso altre opzioni Rispetto alla passata stagione, durante la quale Lautaro Martinez è riuscito ad ottenere il primato di miglior marcatore del campionato e conseguire dunque il premio della ‘Golden Boot’, il bomber argentino ha iniziato la nuova annata in sordina. (InterLive.it)

Su altri media

il paradigma marottiano è stato sposato in toto dalla proprietà. Giovani, forti e italiani per l’Inter del futuro. (Tuttosport)

Il diktat del presidente Beppe Marotta è stato sposato da Oaktree, conscio della necessità di svecchiare la rosa e di investire su calciatori utili a Inzaghi ma pure a favorire il player trading. Il prossimo mercato dell'Inter sarà focalizzato su giocatori giovani, forti e italiani. (Fcinternews.it)

L’Inter torna protagonista sul mercato e a gennaio è intenzionata a chiudere per l’arrivo del calciatore. Ecco le ultimissime riguardo l’interesse per il jolly venezuelano, che sta impressionando nel campionato spagnolo. (Calcio mercato web)

Vincenzo Corrias lascia la Lega

Quello di questa sera è un colpo di scena. L'ex nerazzurro, che con l'Inter si è lasciato malissimo per i trascorsi legati al suo mancato rinnovo, è stato accostato per un lungo periodo alla (Spazio Inter)

Il calciomercato Juventus si sta già accendendo, anche se non siamo nemmeno a metà novembre. Manca infatti più di un mese e mezzo alla sessione invernale, ma determinati ruoli sembrano essere carenti e Giuntoli non vuole farsi trovare impreparato. (SpazioJ)

Sassari. «Aver ricoperto, seppure per un solo anno, l’incarico di commissario provinciale della Lega di Sassari sicuramente ha rappresentato per me un’opportunità alquanto sfidante e ringrazio tutti coloro che hanno consentito ciò». (SARdies.it)