Oaktree vota l’Ital-Inter: Bertola, Ricci e Maldini nel mirino. E il club è su questo nome a 0

Oaktree vota l’Ital-Inter: Bertola, Ricci e Maldini nel mirino. E il club è su questo nome a 0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La nuova strategia di mercato di Oaktree per l'Inter. I parametri sono chiari ai dirigenti nerazzurri, concentrati sì sul campo, ma anche su diversi nomi in vista di gennaio e della prossima stagione. Tuttosport oggi in edicola fa quattro nomi in particolare. "Giovani, forti e italiani per l’Inter del futuro. il paradigma marottiano è stato sposato in toto dalla proprietà. È ormai un’evidenza la necessità di svecchiare la rosa perché molti tra i senatori hanno superato la trentina e dietro di loro devono iniziare a crescere gli eredi. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto però nei pensieri della dirigenza di Viale della Liberazione non può non esserci il calciomercato, un tema che col passare delle settimane si fa sempre più caldo. Si avvicina a grandi passi il match Scudetto tra Inter e Napoli che, domenica sera, si fronteggeranno a San Siro in una sfida che dirà moltissimo sui prossimi mesi. (InterLive.it)

Quando si è trattato di dover decidere tra l’uno e l’altro, l’Inter è andata senza alcun dubbio su Kristjan Asllani ma tre anni dopo la scelta si è dimostrata poco saggia e adesso i nerazzurri stanno nuovamente pensando a Samuele Ricci, che nel frattempo ha avuto modo di crescere seguendo un percorso che gli ha dato maggiore continuità, fino a fargli guadagnare la maglia della Nazionale. (Calciomercato.com)

L’Inter torna protagonista sul mercato e a gennaio è intenzionata a chiudere per l’arrivo del calciatore. Ecco le ultimissime riguardo l’interesse per il jolly venezuelano, che sta impressionando nel campionato spagnolo. (Calcio mercato web)

Ricci Lazio, un'altra big sull'ex obiettivo biancoceleste: la situazione

I bianconeri vorrebbero affondare il colpo già a gennaio con un doppio colpo incredibile: le ultime sul calciomercato (SpazioJ)

Giovani, forti e italiani per l’Inter del futuro. il paradigma marottiano è stato sposato in toto dalla proprietà. (Tuttosport)

Tra i piani degli uomini del calciomercato Inter c’è quello di andare ad intervenire nel ruolo di regista, come vice Calhanoglu. Posizione dove anni fa si è decisi di puntare su Kristjan Asllani, ma che oggi, a distanza di tempo, comincia a sembrare una scelta sbagliata quella di averlo preferito a Samuele Ricci. (Lazio News 24)