Vincenzo Corrias lascia la Lega
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. «Aver ricoperto, seppure per un solo anno, l’incarico di commissario provinciale della Lega di Sassari sicuramente ha rappresentato per me un’opportunità alquanto sfidante e ringrazio tutti coloro che hanno consentito ciò». Parole di Vincenzo Corrias, che annuncia così di lasciare la Lega. «Per comprendere le motivazioni che inducono qualcuno a lasciare, occorre comprendere prima di tutto le ragioni dell’esserci stato – scrive in una nota –. (SARdies.it)
Ne parlano anche altre fonti
I bianconeri vorrebbero affondare il colpo già a gennaio con un doppio colpo incredibile: le ultime sul calciomercato (SpazioJ)
"Giovani, forti e italiani per l’Inter del futuro. il paradigma marottiano è stato sposato in toto dalla proprietà. È ormai un’evidenza la necessità di svecchiare la rosa perché molti tra i senatori hanno superato la trentina e dietro di loro devono iniziare a crescere gli eredi. (fcinter1908)
Al momento, assicura oggi Tuttosport tra le sue pagine, sono tre i profili seguiti con particolare attenzione dagli scout nerazzurri: si tratta del difensore Nicolò Bertola, del centrocampista Samuele Ricci e del fantasista Daniel Maldini, che il Milan può riportare in rossonero pareggiando l’offerta ricevuta dal Monza. (Fcinternews.it)
Ricci Lazio, un’altra big di Serie A potrebbe puntare sull’acquisto dell’ex obiettivo biancoceleste: le ultime novità (Lazio News 24)
Quale sarà il prossimo acquisto dell’Inter? Valutazioni in corso da parte del club che è pronto a definire l’accordo per prendere un altro giocatore che può arrivare a gennaio, ecco i dettagli. (Calcio mercato web)
Intanto però nei pensieri della dirigenza di Viale della Liberazione non può non esserci il calciomercato, un tema che col passare delle settimane si fa sempre più caldo. Beppe Marotta a caccia di un grande colpo per l’Inter del futuro: è il jolly perfetto per la squadra di Inzaghi (InterLive.it)