Skriniar a gennaio in Serie A: colpo di scena, cambia il futuro

Skriniar a gennaio in Serie A: colpo di scena, cambia il futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter ESTERI

Il calciomercato in Serie A, a gennaio, continua a vedere il nome di Milan Skriniar. Quello di questa sera è un colpo di scena. L'ex nerazzurro, che con l'Inter si è lasciato malissimo per i trascorsi legati al suo mancato rinnovo, è stato accostato per un lungo periodo alla (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

La nuova strategia di mercato di Oaktree per l'Inter. I parametri sono chiari ai dirigenti nerazzurri, concentrati sì sul campo, ma anche su diversi nomi in vista di gennaio e della prossima stagione. Tuttosport oggi in edicola fa quattro nomi in particolare. (fcinter1908)

Al momento, assicura oggi Tuttosport tra le sue pagine, sono tre i profili seguiti con particolare attenzione dagli scout nerazzurri: si tratta del difensore Nicolò Bertola, del centrocampista Samuele Ricci e del fantasista Daniel Maldini, che il Milan può riportare in rossonero pareggiando l’offerta ricevuta dal Monza. (Fcinternews.it)

Si avvicina a grandi passi il match Scudetto tra Inter e Napoli che, domenica sera, si fronteggeranno a San Siro in una sfida che dirà moltissimo sui prossimi mesi. Il tricolore, conteso dai campioni d’Italia in carica e dagli azzurri, guidati dall’ex Antonio Conte, sullo sfondo. (InterLive.it)

Oaktree sposa la linea Marotta: Inter, ecco i tre azzurri del futuro

Rispetto alla passata stagione, durante la quale Lautaro Martinez è riuscito ad ottenere il primato di miglior marcatore del campionato e conseguire dunque il premio della ‘Golden Boot’, il bomber argentino ha iniziato la nuova annata in sordina. (InterLive.it)

«Per comprendere le motivazioni che inducono qualcuno a lasciare, occorre comprendere prima di tutto le ragioni dell’esserci stato – scrive in una nota –. (SARdies.it)

È ormai un’evidenza la necessità di svecchiare la rosa perché molti tra i senatori hanno superato la trentina e dietro di loro devono iniziare a crescere gli eredi. Il fatto che Simone Inzaghi proponga un calcio fortemente codificato aiuta Piero Ausilio e Dario Baccin nella programmazione e questo dà - e darà - la possibilità all’Inter di sfruttare in primis le occasioni che può fornire il mercato dei futuri svincolati (non a caso per l’attacco sono già state prese informazioni su Jonathan David). (Tuttosport)