Calciomercato Juve, doppio colpo dalla big: Giuntoli prepara l’assalto a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bianconeri vorrebbero affondare il colpo già a gennaio con un doppio colpo incredibile: le ultime sul calciomercato Il calciomercato Juventus si sta già accendendo, anche se non siamo nemmeno a metà novembre. Manca infatti più di un mese e mezzo alla sessione invernale, ma determinati ruoli sembrano essere carenti e Giuntoli non vuole farsi trovare impreparato. Il dirigente bianconero ha già adocchiato alcuni profili che possono fare al caso di Thiago Motta. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
"Giovani, forti e italiani per l’Inter del futuro. il paradigma marottiano è stato sposato in toto dalla proprietà. È ormai un’evidenza la necessità di svecchiare la rosa perché molti tra i senatori hanno superato la trentina e dietro di loro devono iniziare a crescere gli eredi. (fcinter1908)
L’Inter torna protagonista sul mercato e a gennaio è intenzionata a chiudere per l’arrivo del calciatore. Ecco le ultimissime riguardo l’interesse per il jolly venezuelano, che sta impressionando nel campionato spagnolo. (Calcio mercato web)
Beppe Marotta a caccia di un grande colpo per l’Inter del futuro: è il jolly perfetto per la squadra di Inzaghi Si avvicina a grandi passi il match Scudetto tra Inter e Napoli che, domenica sera, si fronteggeranno a San Siro in una sfida che dirà moltissimo sui prossimi mesi. (InterLive.it)
Al momento, assicura oggi Tuttosport tra le sue pagine, sono tre i profili seguiti con particolare attenzione dagli scout nerazzurri: si tratta del difensore Nicolò Bertola, del centrocampista Samuele Ricci e del fantasista Daniel Maldini, che il Milan può riportare in rossonero pareggiando l’offerta ricevuta dal Monza. (Fcinternews.it)
«Per comprendere le motivazioni che inducono qualcuno a lasciare, occorre comprendere prima di tutto le ragioni dell’esserci stato – scrive in una nota –. (SARdies.it)
Il centrocampista del Toro è uno dei pochi pezzi pregiati del calcio italiano e strapparlo a Cairo, come sempre, non sarà semplice. (Calciomercato.com)