Donna suicida in ospedale soffriva di disagio mentale

Donna suicida in ospedale soffriva di disagio mentale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Venezia INTERNO

Bimba cade da finestra Era ospite di una casa famiglia per persone che soffrono di disagio mentale la donna che si è tolta la vita gettandosi dal quinto piano dell'ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro dove poche ore prima era stata ricoverata la figlia di sette anni che viveva con lei. La piccola, in mattinata, mentre era assieme alla madre nella loro stanza, è precipitata per cause che sono in corso di accertamento dal secondo piano della struttura riportando diversi gravi traumi. (La Nuova Venezia)

Su altre testate

Insieme a lei, al momento della caduta, c'era la madre. Le condizioni della piccola sono apparse subito particolarmente critiche, pertanto è stato disposto il trasferimento in ambulanza verso l'ospedale 'Pugliese Ciaccio' di Catanzaro (Adnkronos)

La donna, dopo essere stata portata in ospedale insieme alla figlia, ha aperto una finestra e si è gettata nel vuoto. Una donna di 30 anni si è suicidata gettandosi dalla finestra del quinto piano dell'ospedale dove era stata portata insieme alla figlia di sette anni, precedementemente caduta dalla finestra della casa famiglia nel Catanzarese, dove viveva con la madre. (Corriere della Sera)

Tragedia questa mattina in una casa famiglia a Botricello, in provincia di Catanzaro. Secondo le prime ricostruzioni, madre e figlia vivevano da tempo nella casa famiglia e la situazione sembrava essere tranquilla. (Casteddu Online)

Una bimba cade da una finestra in una casa famiglia, è ferita. La madre si suicida in ospedale

Nella mattina di oggi, mercoledì 27 novembre, una bambina di 7 anni è precipitata dalla finestra al secondo piano della casa famiglia in cui viveva con la mamma, che era con lei al momento della caduta. (leggo.it)

Troppo drammatica la doppia tragedia che si è consumata oggi tra Botricello e Catanzaro, per definirne i contorni in maniera certa . A metà mattinata il primo intervento dei sanitari e dei carabinieri in una casa protetta di Botricello dove una donna, di 34 anni originaria di un comune della Presila, era ospite da circa un anno con la figlia di 7 anni. (CatanzaroInforma)

La figlia di sette anni cade dalla finestra della casa protetta dove viveva con la madre, riportando gravi ferite, e la donna una volta arrivata in ospedale con la piccola, si è suicidata lanciandosi nel vuoto. (Tiscali Notizie)