Vienna: Musetti show, out Zverev

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Mentre la corsa alle Nitto ATP Finals continua a incartarsi per gli aspiranti pretendenti, c'è chi come Alexander Zverev può ben dirsi fortunato ad aver già staccato il suo pass per Torino. Il tedesco, già eliminato prematuramente a Shanghai una settimana fa, è incappato infatti in un'altra sconfitta a sorpresa. Questa volta per mano di Lorenzo Musetti, che seppur distante nella Race dagli ultimi tre posti disponibili, può ora continuare a coltivare il suo sogno forte di una prestazione che per qualità e livello può ben dirsi alla pari di quelle offerte dal toscano durante la sua estate magica. (SuperTennis)

Ne parlano anche altri media

A Parigi era stato sfavillante, a Vienna diventa sontuoso. Lorenzo Musetti batte per la seconda volta di fila Alexander Zverev e accede alle semifinali dell’Atp in terra viennese con una prestazione fra le migliori della sua stagione: parte malissimo, poi accelera, resiste al ritorno del tedesco e gioca un terzo set da fenomeno. (La Gazzetta dello Sport)

Poi il controbreak di Zverev e l'inerzia che sembrava a favore del tedesco, in vantaggio 3-0 al tiebreak. Ancora una volta Lorenzo Musetti batte Sascha Zverev, centrando le semifinali all'Atp 500 di Vienna: 2-6, 7-6, 6-4 il risultato finale in 2 ore e 35 minuti di gioco. (Sky Sport)

Musetti, terzo set da fenomeno a Vienna. Rimonta Zverev e vola in semifinale

Dopo la bellissima vittoria contro Alexander Zverev, Lorenzo Musetti torna quest’oggi in campo per la semifinale dell’ATP 500 di Vienna. Il tennista toscano affronterà il britannico Jack Draper, andando a caccia della sua quarta finale della stagione, la seconda sul cemento dopo quella in Cina a Chengdu. (OA Sport)