Zenless Zone Zero potrebbe arrivare su Nintendo Switch 2

Un nuovo gioco di miHoYo potrebbe essere disponibile per la prossima console di Nintendo Zenless Zone Zero, il nuovo titolo sviluppato da miHoYo, creatori di Genshin Impact, potrebbe arrivare su Nintendo Switch 2. Il producer Zhenyu Li ha discusso questa possibilità nell’ultimo numero di Famitsu. Li ha lasciato intendere che il supporto per Nintendo Switch 2 è una possibilità concreta, esprimendo anche il suo apprezzamento personale per Nintendo. (NintendOn)

Ne parlano anche altri giornali

All'interno di Zenless Zone Zero, i Bangboo non sono altro che quello in World Of Warcraft erano i pet: piccoli personaggi che seguono i nostri protagonisti nelle loro avventure portando con sé tutta una serie di vantaggi unici; con il giusto Bangboo anche la squadra meno interessante in realtà può acquisire un power level in grado di sorprendere avversari, siano questi umani o meno. (Tom's Hardware Italia)

Twinfinite - 10 Gfinity - 9 (Multiplayer.it)

Pronti a un altro gacha? Il team di Hoyoverse sembra davvero riuscire a lavorare instancabilmente e senza sosta, come testimoniano i tanti titoli pubblicati nel corso degli ultimi anni: dopo Genshin Impact, Honkai: Star Rail e la versione 2. (GameSoul)

Zenless Zone Zero: come avere Battery Charge gratis

Partiamo dal requisito più semplice: come sbloccare Hollow Zero dentro il gioco. State giocando a Zenless Zone Zero e non sapete dove sbattere la testa per andare avanti dentro Hollow Zero? Non vi preoccupate: potremmo avere esattamente quello che fa per voi. (Tom's Hardware Italia)

Le cifre riportate da AppMagic sembrano confermare l'ennesimo, grande successo per le produzioni free-to-play dello sviluppatore cinese miHoYo, che dopo Genshin Impact e Honkai: Star Rail pare ormai aver trovato la ricetta perfetta per coinvolgere i giocatori. (Multiplayer.it)

La Battery Charge, o la carica della batteria, è la valuta energetica chiave per continuare a giocare Zenless Zone Zero. Ecco come averne di più. (eSports & Gaming)