Baroni, così il mister della Lazio: «Non servono pochi, non bastano tanti, ci vogliono tutti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Baroni, sul proprio profilo Instagram, ha scritto un breve pensiero che sintetizza quello che è la sua Lazio Marco Baroni è il primo artefice di questa Lazio che fino adesso si sta prendendo la scena in Serie A ed Europa League. Il tecnico ha come grande merito quello di aver reso protagonisti tutti gli elementi della rosa, ribadendo ancora una volta ieri nel post partita che per lui non esistono riserve. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Baroni punge Conte? Post sibillino dopo la vittoria della Lazio a Napoli () Le parole del tecnico biancoceleste per caricare l'ambiente sembrano avere anche un altro destinatario. (AreaNapoli.it)

La fase offensiva del Napoli è diventata uno dei temi di discussione principali in queste ore. La pochezza dell’attacco azzurro, settimo per gol realizzati in Serie A, ha aperto sicuramente un dibattito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lazio non solo bella da vedere, ma anche sfortunata. Ecco il podio delle squadre che hanno colpito più legni in campionato Quello colpito dal numero 7 è il 12° legno biancoceleste in questa Serie A, la formazione di Baroni guida questa speciale classifica. (Lazio News 24)

Tre rinforzi per gennaio: rivelati i nomi in cima alla lista del Napoli

Ai microfoni di TMW Radio ha parlato Gianni Bezzi, il quale ha espresso il suo parere sulla situazione della Lazio, alla luce della vittoria di ieri dei biancocelesti importante per il vertice contro il Napoli PAROLE – La Lazio è la vera rivelazione del campionato insieme alla Fiorentina e Baroni è il leader assoluto. (Lazio News 24)

Forse per l'addio di chi era a Roma da anni, forse per il lavoro fatto da Marco Baroni, probabilmente per entrambi, la Lazio è diventata una squadra capace di reggere fisicamente e psicologicamente anche le avvisaglie di un Napoli che per interpreti in campo spaventava, ma che in realtà non è mai stato più pericoloso dei biancocelesti, sicuramente non più di quanto ci si poteva attendere. (La Lazio Siamo Noi)

Il Napoli starebbe lavorando intensamente per riuscire a sbloccare tre acquisti per il calciomercato di gennaio: rivelati i nomi in cima alla lista (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)