Juventus, Cambiaso totale: adesso vale 50 milioni, ma è incedibile|Primapagina

Juventus, Cambiaso totale: adesso vale 50 milioni, ma è incedibile|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Andrea Cambiaso è l'uomo in più della Juventus, quello che fa la differenza in ogni settore del campo, fra difesa, centrocampo e attacco. Nel giro di quattro giorni, due sue incursioni in fase offensiva palla al piede hanno portato prima al rigore su Francisco Conceicao che ha portato i bianconeri al pareggio con il Lille, e poi alla rete di Timothy Weah che ha sbloccato il risultato nel derby con il Torino (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Fa tutto, praticamente è un tuttocampista. Il terzino è ormai uno dei top player della squadra, un grimaldello per aprire le difese avversarie e appena vede un buco libera ci si infila, con smarcamenti, linee di passaggio, incursioni. (Quotidiano Sportivo)

Re che con delle giocate chiave. Nella conferenza stampa post partita, il numero 27 bianconero ha parlato di ciò che deve ancora fare (ilBianconero)

Juventus, Cambiaso: "Do il massimo, ma ho ancora ampi margini di miglioramento"

Due azioni decisive, nel giro di pochi giorni, hanno portato prima al rigore con il Lille e poi all’assist per il gol di Timothy Weah nel derby con il Torino, evidenziando la sua totale incisività anche in fase offensiva. (JMania)

Cambiaso è stato il migliore in campo anche contro il Torino: le parole del terzino della Juve al termine del derby della Mole (Juvenews.eu)

Andrea Cambiaso, esterno della Juventus, è intervenuto al microfono di DAZN dopo la vittoria contro il Torino: "Io continuo ad allenarmi, a giocare ogni partita al massimo. Ho ancora ampi margini di miglioramento". (TUTTO mercato WEB)