Falci: "Tre punti d'oro. Cambiaso eccellente, Koop in crescita, Conceiçao delizia. Vlahovic caso o strategia?"

Falci: Tre punti d'oro. Cambiaso eccellente, Koop in crescita, Conceiçao delizia. Vlahovic caso o strategia?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Vincere un derby non è mai banale. Partita in controllo della @juventusfc: bene il primo tempo, lieve calo nel secondo. Cambiaso eccellente, i suoi strappi fanno la differenza, Koop in crescita, Conceicao una delizia. Tre punti d’oro in sintesi. #finoallafine #JuventusTorino. Evidente che il goal di Yldiz sia un regalo di compleanno per @delpieroale. Ancora una volta sostituito Vlahovic. Un caso o solo una strategia di gestione?". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Al termine della sfida, Andrea Cambiaso ha parlato ai microfoni di Dazn: “Continuo ad allenarmi, a giocare ogni partita al massimo. Ho ancora ampi margini di miglioramento. Come festeggio? Cena con amici e poi si va a festeggiare”. (SportItalia.it)

Un esempio lampante è senza dubbio la discesa che ha propiziato il primo gol, con il tiro respinto da Milinkovic-Savic e poi ribattuto in rete da Weah. Nella conferenza stampa post partita, il numero 27 bianconero ha parlato di ciò che deve ancora fare (ilBianconero)

Secondo Gazzetta il top è Cambiaso: fa tutto bene. Fa tutto bene un po' regista, un po' esterno, si inventa l'1-0 con un'accelerazione micidiale. (Tutto Juve)

CAMBIASO a Dazn: "Posso migliorare ancora tanto"

Ultimissime Juve LIVE: la moviola del Derby, Del Piero risponde a Yildiz, sfida al Napoli sul mercato (Juventus News 24)

Quello strappo che ha portato al primo gol? Alla fine quando hai chiuso su Linetty non ce la facevi più. (Tutto Juve)

Come festeggiate? Andrea Cambiaso è stato intervistato da Dazn dopo il derby della Mole. Le sue considerazioni: "Io continuo ad allenarmi al massimo, devo ancora migliorare tanto, so che ho ancora ampi margini di miglioramento e quindi devo continuare così". (Tutto Juve)